LILI'S POW
[...]Mi sentivo girare la testa, ero molto in ansia,non ero solo io a fare le audizioni per il ruolo di Betty, c'erano ragazze migliori di me,con più anni di esperienza.
Da un momento all'altro arrivò il mio turno, provai una piccola parte e fortunatamente era andata a gonfie vele.
Con molta ansia per l'email di accettazione che doveva arrivarmi il giorno dopo, uscii dagli studi ma... mi scontrai con un ragazzo, era un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo,erano incantevoli e mi sembrava un volto familiare...
X:Hey ciao
Io:Oddio scusami, non volevo. Davvero
X:Non ti preoccupare
Intanto il ragazzo stava andando via e all'improvviso mi venne in mente chi fosse... COLE SPROUSE l'amore della mia infanzia oddio, mi ero scontata con lui, e cosa avevo pensato aiuto, basta devo andare via è meglio, volevo andarmene, ma qualcosa mi spinse ad andare da lui...
Io:m-ma tu s-sei Cole Spr....
Non mi fece finire di parlare e disse:Si, sono io,piacere di conoscerti
Io:Wow, il piacere è mio.
L'incantevole ragazzo se ne andò sorridendo e me ne andai anche io.
COLE'S POW
Quella ragazza è davvero carina,dovevo chiederle il numero...
Ora non devo distrarmi, mettiamoci all'opera...La storia continua ancora, magari pubblico dopo un altro capitolo.Vi piace?
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART
FanfictionQuesta storia parlerà di SPROUSEHART, è la prima volta che scrivo. Spero vi piaccia