1° capitolo

4.7K 82 0
                                    

Mi chiamo Susan Stroiker, ho 16 anni e sì, sono una mamma.
Già, è successo tutto molto velocemente, un tentativo di "fare nuove esperienze" mi ha strappato via l'infanzia. Ma io non la vedo così, in fondo vado per i 17 e l'infanzia si sostituisce a quel terribile e confusionario periodo della vita di tutti chiamato adolescenza.
Ebbene, stanotte, è  nato mio figlio.
Il parto non è stata una passeggiata, e i dolori ci sono ancora, ma ora ho il mio bambino. Si chiama Anakin, lo so lo so, nome da fanatica di Star Wars, ma credeteci o no, non l'ho mai visto quel film. Semplicemente mi piace il suono di quel nome.
In ogni caso, il mio piccolo Anakin è bellissimo e sano come un pesce.
Sono molto felice, ma anche spaventata. Che diranno a scuola? Abbiamo già parlato con i professori e, a patto che non pianga, Anakin verrà a scuola con me.
Mi preoccupa la reazione di Robin, il mio migliore amico.
Quando, beh, quando ho fatto quello che ho fatto con il padre del bambino Robin mi aveva messa in guardia, mi aveva detto che non era una buona idea, eppure l'ho ignorato. Quando sono rimasta incinta lui si è volatilizzato, e io sono rimasta sola con Robin a sentirmi dire te l'avevo detto.
Ad ogni modo, ora tutto cambia, per me e per chi mi è restato accanto.

Crescerò per te__ (SebastianWriter♂️)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora