La signora sulla cinquantina entró nella stanza delle due ragazzine,seguita da una bimba dagli occhi vivaci.
-Kim,Josephine questa è la vostra nuova compagna di stanza Devonne.-sorrise.
La ragazzina fece capolino dietro la direttrice di quell'orfanotrofio di Mullingar,fece un sorriso a trentadue denti e tutto d'un fiato disse:-Ciao mi chiamo Devonne e ho dieci anni-.
-Ciao.-una ragazzina dai capelli rossastri fece un cenno con una mano.-Mi chiamo Josephine e ho undici anni.-
-Kim,tredici.-una ragazza dai capelli biondicci si presentó,non amava parlare.
-Vieni ti facciamo conoscere gli altri!-esclamò la roscia, prendendola per mano la condusse nel cortile.
-Ragazzi venite qui!Vi devo far conoscere una persona.-
Erano passati circa due mesi dal trasferimento di Devonne nel nuovo orfanotrofio.Era la più piccola nel suo gruppo ma si era integrata parecchio bene.Erano sei "ragazzi".
Lei,Kim,Josephine,Niall,Liam e Harry.
Adorava Niall si era subito affezionata a lui, a quel folletto irlandese che sprizzava energia da tutti i pori.
-Ragazzi venite qui.-il riccio li richiamó a sé e tutti si posizionarono formando un cerchio con le teste. -Ho trovato un libro.-mostrò un grande libro ai ragazzi curiosi.
-Cosa sono questi buchi?-chiese Liam.
-Servono delle pietre per aprirlo.-ipotizzó Kim.
-Cerchiamole!-gridó Devonne.
Un'esplosione.
Quello fu inizio di un'avventura.HO LA BATTERIA A UNOO.
AIUTO OK.
NIENTE,VI AMO.
LOUIS LO VEDRETE PIÙ IN LÀ GNE.
ANDATE A LEGGERE FIREWORK.
VOTATE COMMENTATE
FOLLOW ME †
GAIA;