Intervista a fede_for:music
LE RISPOSTE CHE TROVERETE SONO STATE DATE ESCLUSIVAMENTE DA LEI NESSUNA MODIFICA. ANCHE ADESSO LA RINGRAZIO DI AVERMI DEDICATO UN PO’ DEL SUO TEMPO-
INTERVISTA:
1.Tutte noi sappiamo chi sei su Wattpad, forse sei una delle poche ragazze veramente brave a scrivere. Quindi la domanda sorge spontanea. Come ti è venuta in mente l’idea di scrivere Mrs.Styles?.
Mrs Styles è nata in un giorno di pioggia, ascoltavo “You&I” per la prima volta.
2.Cosa hai pensato la prima volta che hai pubblicato il primo capitolo?.
Ho pensato che era la stori giusta e che mi avrebbe aiutato molto a scriverla.
3.Quando scrivi, inventi al momento oppure hai in mente come continuare?.
Ho sempre in mente qualcosa, ma a volte capita che mentre scrivo mi vengono in mente nuove idee.
4.Per quanto riguarda la protagonista, hai preso spunto da te stessa oppure l’hai completamente inventata?
Ho preso spunto da me stessa, in certi punti del suo carattere :)
5.Hai mai pensato di smettere di scrivere le tue fanfiction?.
Devo essere sincera, si, l’ho pensato, ma solo perché non mi sento all’altezza di tutto questo successo che hanno avuto le mie storie..forse sono troppo insicura di me..
6.La trama della storia fa riferimento ad un fatto accaduto nella tua vita?.
No, è completamente inventato xD
7.I tuoi genitori sanno che scrivi storie e soprattutto che sono così famose su Wattpad?.
Si, gliel’ho confessato a luglio, e sono rimasti contentissimi (: mi appoggiano (:
8.Hai dei luoghi dove preferisci scrivere?
Principalmente in camera mia, ma quando ho l’ispirazione in qualsiasi luogo.
9.Ultima domanda ahahah
Cosa consigli a le ragazze che vogliono scrivere una storia oppure che la stanno già scrivendo e non hanno molto success?.
Di aspettare e pazientare, e soprattutto scrivere per se e non per le visualizzazioni. Così si perde la magia (:
Grazie mille del tuo tempo fede_for_music :)
Nulla <3
Namelessmal