Capitolo 2

2K 67 2
                                    

Yoongi's pov

Yg- Ehy piccolo, sveglia, è pronto da mangiare.

Ho preparato da mangiare per lui. Ho dovuto fare tutto da solo, dato che gli inservienti se ne erano tornati a casa loro e che non sarebbero tornati prima delle 5 di mattina.

Jimin non si sveglia, così mi avvicino, lo prendo in braccio e mi siedo sul mio divano nero, posto al centro del salotto, dopo aver messo il cibo sul tavolino davanti ad esso.

Yg- Ehy piccolino, svegliati che è pronta la pappa.

Jm- Altri 5 minuti, per favore.

Yg- Ho preparato del kimchi e non vorrei che si raffreddasse

Jm- Qualcuno ha detto kimchi?

Jimin scattò in piedi come un fulmine.

Yg- Si, io. Ho preparato quello perché non sapevo cosa prepararti e quello è l'unico piatto che mi piace e che mi riesce alla grande.

Jm- Dov'è?

Yg- Eccolo.

Jm- Amore mio, mi sei mancato. Dove eri tutto questo tempo?
Grazie hyung, io amo tanto tanto il kimchi . Una volta avevo anche deciso che mi sarei sposato con il kimchi, ma i miei compagni mi hanno riso in faccia e mi...mi hanno picchiato...

Detto ciò cominciò a singhiozzare.

Risi alla sua tenerezza ma allo stesso tempo mi sentii male.

Dopo cena abbiamo guardato i cartoni fino a mezzanotte.

Yg- Piccolo, è ora di andare a letto.

Jm- Ma io non voglio dormire hyung.

Yg- Ma si è fatto tardi. Su, è ora di andare a letto.

Anche se lui non voleva, l'ho portato in camera sua e per sicurezza gli ho mostrato anche camera mia.

Jimin's pov

Anche se non volevo dormire lo hyung mi ha fatto vedere le nostre camere.

Mi cambiai i vestiti mettendomi il primo pijama che trovai nell'enorme guardaroba e mi infilai sotto le coperte, per poi addormentarmi.

Dopo poco mi svegliai e cominciai a piangere. Avevo fatto un brutto, anzi, un bruttissimo sogno.

Mi alzai e ancora singhiozzante mi diressi verso la camera di Yoongi hyung.

Jm- Ehi yoongi hyung posho entrare.

Avevo tanta paura e Yoongi hyung dormiva. Lo scossi un po' e appena si svegliò cominciai a piangere. Lui mi rassicurò e mi fece coricare di fianco a lui.

Mi addormentai in un batter d'occhio, accoccolato al suo petto e tra le sue possenti e rassicuranti braccia. Mi stava abbracciando e io mi sentivo protetto e al sicuro.

Yoongi's pov

Quando Jiminie mi svegliò, mi preoccupai un sacco. Stava piangendo e mi disse che aveva soltanto fatto un brutto sogno.
Lo abbracciai e lui si addormentò subito, cosa che feci anche io.

Avevo deciso che avrei fatto di tutto per quel piccolo raggio di luce che era entrato a far parte della mia vita.

Angolo autrice
Scusate ma avevo aggiornato ieri dal computer ma alla fine mi aveva cancellato una parte e per quello ho dovuto ripubblicare.
Non so se oggi riuscirò a pubblicare ma cercherò di fare il possibile.

My Baby- Yoonmin -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora