Ciao, sono Madison Grier e ho 17 anni. Frequento il penultimo anno di liceo e vivo a San Francisco. In famiglia siamo io, mio fratello e mia madre; mio padre morì quando ero piccola e da allora mia madre non si è più risposata o fidanzata. Mio fratello ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del mio stesso liceo, si chiama Nash ed è fantastico. Abbiamo un bellissimo rapporto, anche se ovviamente a volte litighiamo, e lui è da sempre come un migliore amico per me. Gli racconto tutto e lui mi ascolta sempre e mi dà ottimi consigli.
" Maddy sbrigati o arriveremo tardi a scuola" mi urla Nash dal piano di sotto.
" Arrivo Nash stai tranquillo mancano ancora venti minuti" rispondo mentre finisco di vestirmi. Mio fratello ha la patente e per questo ogni giorno mi accompagna a scuola in macchina.
Finalmente arriviamo a scuola anche qualche minuto in anticipo, per fortuna è abbastanza vicina a casa nostra. Appena scendiamo dalla macchina mio fratello viene prepaticamente assalito dal gruppetto dei suoi amici.
Camerondallas Dallas, lui è un ragazzo fisicamente molto bello ma purtroppo ha solo quello. Infatti è davvero stupido ma alla fine a volte è anche simpatico.
Matthew Espinosa, è uno dei più simpatici ed anche lui è un bel ragazzo. Lui è quello con cui ho legato di più e spesso usciamo insieme, come amici ovviamente.
Nash Grier, mio fratello, uno dei ragazzi più belli e desiderati della scuola con degli occhioni azzurri che fanno impazzire tutte le ragazze.
Shawn Mendes, il tipico puttaniere che cambia le ragazze più o mene con la stessa frequenza con la quale cambia le mutande. Lui è davvero bello, alto, muscoloso, bruno con qualche riccio qua e là e degli o occhi scuri che fanno sciogliere tutti. Le ragazze cadono tutte ai suoi piedi e lui ne va molto fiero. Peccato però che sia davvero insopportabile. È il migliore amico di mio fratello e per questo è quello che passa più tempo a casa nostra. Non ci sopportiamo più di tanto e spesso ci stuzzichiamo. Crede davvero di essere il ragazzo perfetto e questo mi dà sui nervi.
E infine c'è lui, la mia cotta da quando ho memoria, Jack Gilinsky. Lui è il ragazzo perfetto, bello come il sole, dolce e gentile con tutti e con un sorriso che non si può nemmeno descrivere a parole.
Ebbene sì questi sono gli amici di mio fratello, " i più fighi della scuola" come dicono tutti.
"Ehi fratello" dicono tutti in coro andando ad abbracciare Nash e lasciandogli una pacca sulla spalla. Ehiii esisto anche io. Come al solito sono invisibile, sono vista solo come la piccola sorellina di Grier.
"Ciao anche a voi" dico sbuffando e almeno così però attiro la loro attenzione.
"Maddy, come va?" Mi chiede Matt vendo mi incontro e lasciandomi un bacio sulla guancia. Noi ci salutiamo spesso così ma c'è niente tra di noi apparte un'amicizia.
" Espinosauro del mio cuore, tutto bene e tu?"
" Dai sbrighiamoci ad entrare, continuerete la vostra dolce e tenera chiacchierata più tardi" si intromette Shawn. Ho già detto che non lo sopporto? Beh non importa, anche se sarò ripetitiva: NON LO SOPPORTO.
Entriamo a scuola e mi dirigo verso il mio armadietto dove trovo la mia migliore amica appoggiata su di esso che mi aspetta per entrare in classe.
"Ehi Maddy finalmente ce l'hai fatta, sono dieci minuti che ti aspetto qui".
" Scusa Kim ma mio fratello doveva salutare i soliti cretini. Comunque dai andiamo o faremo tardi e alla prima ora abbiamo fisica".
Ma ci rendiamo conto? Fisica alla prima ora è da omicidio, alle otto io non so nemmeno dove abito figuriamoci se riesco a connettere il cervello per fare quei problemi impossibili. Inoltre la professoressa è insopportabile e credo anche di starle alquanto antipatica.
"Buongiorno ragazzi, allora iniziamo subito la lezione di oggi" dice appena varca la soglia la professoressa Harris.
La lezione passa molto lentamente e a volte mi si chiudono anche gli occhi ma a fianco ho Kim che cerca di tenermi sveglia per non farmi rimproverare. Finalmente però la mattinata passa e la campanella di fine scuola suona. Mi precipito di corsa fuori dalla classe con la mia amica e andiamo nel parcheggio ad aspettare mio fratello. Eccolo lì che sta uscendo con Shawn e si stanno dirigendo verso di noi che siamo appoggiate alla sua macchina.
"Nash dai andiamo sto morendo di fame" dico appena lo vedo.
"Si stai calma ora andiamo, viene con noi anche Shawn per pranzo" mi informa e io lo guardo male. Lui sa che il nostro rapporto non è dei migliori ma a quanto pare non gli importa più di tanto.
"Dai Maddy ora vado, ti chiamo più tardi" mi dice Kim.
"Se ti va puoi venire anche tu" le propongo ma lei diventa subito rossa e si inventa una terribile scusa per andarsene. È da quando siamo amiche, cioè da quando abbiamo tre anni, che ha una cotta incredibile per mio fratello ma non ancora vuole ammetterlo. Comunque saliamo in macchina e mentre apro lo sportello Shawn si avvicina a me e mi dice ,sussurrandomi all'orecchio, : " Non fare finta di essere dispiaciuta Maddy, lo so che ti piaccio, chi non vorrebbe passare un pomeriggio con il sottoscritto?".
"Innanzitutto levati immediatamente, secondo Maddy è solo per gli amici e tu non sei uno di questi e terzo il mondo non gira intorno a te, non piaci a tutti".
"Hai proprio un bel caratterino vero?".
"Già". È davvero tremendo, quando la smetterà di rompere sempre?!
Ciaoo, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto. È la mia prima storia, quindi mi scuso per eventuali errori. Mi raccomando commentate e lasciatemi una stellina se vi va.❤️
STAI LEGGENDO
Perfectly Wrong || Shawn Mendes
FanfictionLei, Madison Grier, tipica ragazza del liceo e lui, Shawn Mendes solito ragazzo stronzo con mille donne ai suoi piedi. Si odiano, da sempre, ma le cose sono destinate a cambiare. Dal testo: "Io e te siamo perfettamente sbagliati, è per questo che è...