chapter answers

1.2K 15 8
                                    

Hey hey hey bella gente, scusate il ritardo, ho avuto molte cose da fare in questi giorni quindi non ho potuto aggiornare. Quindiii ecco qua il capitolo dove i personaggi rispondono alle vostre domande.
Spero vi piaccia,
prongs
Ps:quello scritto in grassetto sono io, quello "normale" sono i personaggi

Quindii, Rose io direi di iniziare con te
Gesù mio santissimo
Iniziamo con Manu_la_Fangirl che ti chiede se sei ancora vergine?
Aiuto. Beh no,la mia prima volta è stata al quinto anno, con Jason Zabini. Poteva andarmi peggio.
Bene bene,sempre lei ci,anzi ti, chiede se tu e scorpius lo avete fatto?
Curiosa la ragazza. Comunque sì,3 settimane fa.
NSJSNAJAJWWNAJ MUOIO
Anna, calmati.
SISI LO SO. DEVO RESTARE CALMA.
Sempre,Manu_la_Fangirl, ti chiede quanto ami scorpius?
talmente tanto che non si può misurare
AWW MADO. POI MI DITE CHE DEVO STARE CALMA.
Ti devi decisamente calmare. Sei quasi più felice tu che noi😂
SHH QUESTI SONO DETTAGLI.
Comunque passiamo a marzietta127 che ti chiede come fai a sopportare quel essere che respira di nome Lily?
Semplice, non la sopporto. È così da sempre. Ora non è che la odio a morte è pur sempre mia cugina però deve entrarle in quel cervello mediocre che di ritrova che Scorpius è mio. Non so se sono stata chiara.
Cristallina. marzietta127 spero che la risposta sia stata esaustiva hahahaha

Beh, Scorpius direi di passare a te. Manu_la_Fangirl ti chiede cosa faresti per Rose?
Di tutto. Seriamente.Già per conquistarla è stata una faticata, ho fatto i tripli salti mortali. Ma non mi importava perchè io la amavo e la amo come penso la amerò sempre.
MA COME SI FA A STARE CALMI QUANDO SIETE COSÌ PUCCIOSOSI.
Tornando a noi,sempre Manu_la_Fangirl ti chiede quanto ami Rose?
Tantissimo,soprattutto quando mi fa i compiti di trasfigurazione
Hai rovinato il momento stupido mondano.
Stupido che?
MONDANO. STUPIDO MONDANO BIONDO OSSIGENATO
Me lo dice sempre anche Rose. Io sono biondo naturale
Tu e Jace andreste d'accordo.
Io e chi?
Non puoi saperlo sei un mondano. Sinceramente, non sai che ti perdi.
Okay è andata. ALBUSSS VIENI COSÌ TI FA LE DOMANDE E NON FANGIRLA IN MODO CONVULSIVO SU GENTE A CAZZO DI CANE.
NON È GENTE A CAZZO DI CANE,OSSIGENATO. JACE HERONDALE, LIGHTWOOD NO OKAY BASTA È TROPPO LUNGO, NON È GENTE A CAZZO.
Va bene, non ti incazzare. ALBUS MUOVITI QUESTA MI MANGIA.

Ciao Al.
Perchè volevi mangiarlo?
Non sapeva chi era Jace.
È un mondano io l'ho sempre detto. Gli farò leggere Shadowhunters prima poi. Lo costringerò e lo metterò sotto tortura.
Solo tu mi capisci. Comunque passiamo alle domande. Ginny_2005 ti chiede, anzi ti dice,che lei è tua madre.
Beh si cjiama Ginny ha un suo senso anche se...
Non contraddirla. Mai contraddire una fangirl. Oppure ti troverai improvvisamente sottoterra. Se lei dice che è tua madre lei lo è. Anche se non sei uscito dal suo utero. ( si lo so immagine macabra)
Aiuto. Mi sento male.
No mi servi. Non morire grazie.
Sempre Ginny_2005 ti chiede se preferici lei, ovvero la fantastica e modesta Ginny Weasley o tuo padre Harry Potter?
Sono confuso
TU RISPIONDI E BASTA.
Non voglio morire quindi penso lei, cioè mamma(?)
Non farti domande Albus. È meglio se non ti fai domande.
Beneee
Poi laraiyi ti chiede se ti sei mai accorto di Alice?
Beh, ecco io,cioè, ehm...
Basta questa come risposta.
Ma io non...

ALICEEE VIENII
La solita delicata😂
Sh dettagli. Alloraa Ginny_2005 ti chiede quanto è figo suo figlio?
Suo figlio?
Albus.
Ah.
Eh.
Beh, ehm, cioè, ecco è un bel ragazzo sicuramente.
Tutto qua?
Cosa vuoi che ti dica?
Che è fighissimo e che lo ami tantissimo, vi sposerete e avrete tanti bambini.
Se ti rende felice. È fighissimo, lo amo tantissimo, ci sposeremi e avremo tanti bambini. Contenta?
Sì molto.
Guarda un poco te cosa mi tocca fare.
SHH TANTO LO SO CHE SEI D'ACCORDO CON ME

Hey Lily. Giuro non ti ho lasciata per ultima perchè sei una rottura di boccini.
Ha ha ha ha. Simpatica.
Comunque Manu_la_Fangirl ti impone di stare alla larga da Scorpius perchè lui è di Rose.
Sisi certo.
Lily io ti tiro una sprangata di quelle forti  se tu ora non dici in modo convinto che Scorpius è di Rose. A voce alta mi raccomando.
Va bene va bene. Scorpius è di Rose contenta?
Mado quante soddisfazioni in un solo capitolo. Ora vai se no potrei vomitare.



Spero vi sia piaciuto e che vi abbia fatto divertire. Io mi sono divertita un mondo a scriverlo.
Al prossimo capitolo,
prongs

instagram/hp,new generationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora