Michael: Sì ti ho salvata io ma non è poi così importante...
Hope: Cosa?! Cazzo potevo finire all'ospedale se tu non mi avessi salvata!
Michael: Beh...questo è vero, ma ricordi tu mi hai rivolto la parola, nessuno lo aveva provato a fare durante questi cinque anni... sei l'unica che forse mi "vuole bene"
A Hope quel ragazzo faceva una grandissima pena, era solo, nessuno lo voleva..lei non lo amava ma gli voleva bene, mentre dentro il cuore nero di quel ragazzo, qualcosa stava scattando, si era accesa una piccola lampadina. Ma non si sa di cosa si tratta, amore, amicizia o non so cosa...
Hope: Mi dispiace vieni qui vicino a me che ti racconto una cosa.
Michael si avvicinò e la ragazza lo abbraccio. Lui le mise una mano sulla guancia e avvicinò la sua faccia alla sua.
Poco dopo Michael si ricordò che i bulli non potevano innamorarsi, allora tolse subito la mano la sbattè violentemente sul letto e se ne andò di corsa fuori di casa.
Michael: Porca puttana lo sapevo cazzo!
Hope: Michael! Che hai!
Michael: Ciao va' a casa ora.
Hope: Ma Michael!
Michael: va' a casa Hope
Hope: Okay...ciao...
Michael si girò sbattè la porta e strusciò su di essa fino a toccare terra, lo stesso fece la ragazza da fuori, si sentiva male, era forse colpa sua se Michael era diventato così?
Si rialzò da terra con le lacrime che le scorrevano sugli zigomi fino ad arrivare alle guance e alla fine di esse cadere sulla maglietta nera
Uscita dal cancelletto si avviò verso casa.
Dopo un quarto d'ora arrivò e si lanciò sul letto ad ascoltare i One Direction i suoi idoli.
Driiin Driin, era il suo telefono.
Da: sconosciuto
Ciao scusa per come ti ho fatta andare via ma sono fatto così non volevo farti sentire in colpa e farti stare male per causa mia.
Da: Hope
Ciao michael...tranquillo ci farò l'abitudine, dopotutto è il tuo carattere... non decido io..
Da: Michael
Sì giusto...è che i duri non si innamorano e quello che stavo facendo era poco opportuno per uno come me, sono pure brutto e inguardabile non potrò mai piacere ad una ragazza come te, fumo poi, non sembri una a cui piacciano quelli che inspirano e espirano fumo. In poche parole faccio schifo. Anche il mio carattere di merda.
Da: Hope
Se lo vuoi sapere mi aspettavo che tu mi baciassi realmente..poi smettila di dirti tutte queste cattiverie, che ti fai solo del male...che devo dire che io dimagrisco a vista d'occhio, dai ho 17 anni e peso 49 chili, non è una cosa normale, in realtà non mangio io perché non riesco a trovare un ragazzo che mi ami anche con tutti i miei difetti...
Da: Michael
Beh...il ragazzo te lo sei appena trovato
STAI LEGGENDO
Bad boy Michael Clifford
FanficMichael clifford era un ragazzo cattivo fino a quando non conoscerà questa ragazza Hope Skatcher che gli farà cambiare idea