Luna's POV
Dopo la colazione ognuno va nella propria camera, Àmbar, Simón e Nina vanno a fare un giro, io saluto Matteo con un bacio e vado a parlare con Gastón.
Luna: Ehy Gastón che fai di bello?
Gastón: Ciao Luna, pensavo.
Luna: A cosa pensavi?
Gastón: A noi due.
Luna: Cosa?! Ma siamo entrambi fidanzati. Che c'è non ami più Nina?
Gastón: Tranquilla, Nina la amo ancora e so che tu sei fidanzata, ti ho sentito sta1notte.
Luna: Ma basta con sta storia.
Dico mentre arrossisco per l'imbarazzo. Luna: Allora a che pensavi su noi due?
Gastón: Mi posso fidare?
Luna: Ovvio, ma così mi metti paura.
Cosa devi dire?
Gastón: Quando avevo tre anni sono stato ricoverato in ospedale, quando ero in coma il dottore ha detto ai miei genitori e mia sorella che ero morto e dopo mi ha messo in adozione.
Luna: Mi dispiace, vuoi che ti aiuti a ritrovare i tuoi genitori e tua sorella?
Gastón: A dir la verità ce l'ho qua davanti mia sorella e i miei genitori me li farai incontrare tu.
Luna: Gastón sei mio fratello! Mi dispiace, mia zia mi a mandata qua perché mamma e papà sono morti in un incidente. Ma io non mi ricordo di te, non ci sei neanche nelle foto di famiglia.
Gastón: Luna avevi 2 anni, a quel età ti ricordi molto poco, dopo non mi hai più visto quindi ti sei dimenticata. Mentre per le foto dove ci sono anch'io, me le hanno lasciate sul comodino in ospedale quando ero "morto" e ce le ho...qua guarda.
Luna: Che bello, ho un fratello! Adesso staremo insieme per sempre
e lo abbraccio.
Gastón: Si, insieme per sempre, adesso che ti ho ritrovata.Matteo's POV
Luna: Adesso staremo insieme per sempre.
E lo abbraccia.
Gastón: Si, insieme per sempre, adesso che ti ho ritrovata.
Adesso che ci penso non é che in 3 media si era fidanzata con Gastón? Per quello sono felici di essersi ritrovati, anche oggi a colazione quando gli altri ci prendevano in giro per stanotte lui era geloso, si spiega tutto povera Nina.
Anch'io mi sento a pezzi.
Adesso vado in camera mia, é meglio lasciarli stare volevo chiedere a Luna se voleva andare a cena in un ristorante. -Mentre torno in camera vedo correre Luna verso il bagno e mi preoccupo. Vado anch'io, subito dopo arriva anche Gastón, mamma mia che rabbia non si può fare i cazzi suoi non é la sua ragazza!
Matteo: Luna stai bene perché stai vomitando?
Luna: Non sarà niente amore, sarà solo un po' di virus adesso ce l'hanno in molti.
Matteo: Speriamo non sia niente di grave, dai andiamo in camera che ti riposi e dobbiamo parlare.
Dico con un tono tutt'altro che dolce.
Luna: Ma che ti succede?
Dice mentre entra in camera nostra.
Luna: Perché mi parli con questo tono?
Matteo: Perché tu e Gastón...insomma vi ho sentiti che dicevate "insieme per sempre" e altre cose così.
Luna: Sei geloso? Tranquillo non devi.
Matteo: Perché non dovrei essere geloso? Io sono gelosissimo delle cose e persone mie.
Luna: Quindi io sarei tua e tu mio?
Matteo: Si, io sono tutto tuo e tu sei tutta mia.
Ci baciamo
Luna: Comunque in questo caso non c'è bisogno di essere gelosi, perché Gastón é...Ciao, vi sta piacendo la storia, io oggi non credo di poter aggiornare, però se ci riesco lo faccio, non prometto niente. Ciao, un bacio e un abbraccio da ~Chiara~
STAI LEGGENDO
Lutteo ~ una vita che ti amo e una vita che te lo dimostrerò💜💞
FanfictionLuna una ragazza molto socievole che da piccola aveva dei migliori amici che non ha più visto ma se dovesse rincontrarli che succederebbe ? Leggete la storia❤️