É l'inizio di una stagione che mi piace particolarmente: la primavera.
Amo la primavera é così bella,piena di vita.Tutto rinasce.
I fiori nascono delicatamente sui prati,il verde dell'erba si mischia ai colori splendidi dei fiori appena sbocciati...
Un profumo dolce e delicato c'è nell'aria e ti invita a svegliarti la mattina con il sorriso sulle labbra.
Passeggiare per i prati é davvero meraviglioso,pieni di colori di tutte le sfumature...Rosso,Giallo,viola,rosa e altri splendidi colori.
Un leggero vento é presente,lascia un fruscio incantevole.
Non é un vento ne troppo caldo ne troppo freddo.
Un vento piacevole.
Inspiro ed espiro quell'aria primaverile così profumata.
È l'inizio di aprile.
Cammino lentamente guardando il verde e la bellezza di questo paesaggio.
Nascondo il naso sotto la mia sciarpa verde perché è arrivata una ventata di freddo.
Decido di attraversare una strada e dirigermi verso un parco.
Arrivo a destinazione e decido di sedermi su una panchina ad osservare e godermi quel pomeriggio primaverile.
Io sono Eren Jeager.Ho 19 anni.Vivo da solo da quando ho 16 anni.
Mia madre é morta a causa di un incidente stradale.
Mio padre...non l'ho mai conosciuto.
So che era un dottore molto famoso e che ci ha abbandonato quando avevo due mesi per andare a lavorare in un altro paese e mi mantiene dandomi ogni mese dei soldi,sono stato licenziato da poco e dovrò trovarmi un nuovo lavoro.Mia madre é stata tutto per me.Ho sofferto di bullismo per molto tempo...
Mi vengono gli occhi lucidi ed inizio a piangere.
Decido di tornare di corsa a casa per potermi rilassare.
Corro con le lacrime agli occhi e finalmente arrivo a casa.
Apro la porta rapidamente e la sbatto con violenza per chiuderla.
Mi siedo sul divano con le mani che mi coprono il viso.
A volte mi prendono questi scatti di tristezza mista ad ira e delusione.
Non mi sono mai accettato.
Tutti mi hanno sempre preso in giro perché sono gay.Si,sono gay.
Ma tanto...Ora sono da solo e degli altri cosa dovrebbe importarmene...?
Non ho avuto tempo nemmeno di levarmi il giacchetto.
Con le guance ancora umide mi levo il giacchetto e lo poggio su una sedia.
Decido di chiamare Armin...Magari lui ha una buona idea per tirarmi su il morale.Angolo Autrice
~Ciao! Come vi va la vita?
Questa é la prima Ereri che pubblico,perché ne ho scritte altre ma mai pubblicate,spero vi piaccia.
Cercherò di pubblicare ogni settimana.Emma😊~
STAI LEGGENDO
~Voglio solo te~ (Completata)(Ereri)
FanfictionEreri ⚠SCENE SMUT⚠ ~Trama~ Eren é un ragazzo di 19 e vive da solo. Levi ha 25 anni ed ha un passato triste e buio. I due si incontrano ad una festa e... 100K 13\03\2021