🚫E I G H T🚫

15.7K 101 7
                                    

(n/a ho voglia di creare un GRUPPO WHATSAPP quindi se volete entrare mandate il numero😉 l'ho scritto anche nello spazio autrica ma tanto so che nessuno lo legge)

Hanslei pov's

Mi sveglio con la testa sul petto di qualcuno ed il braccio di questo qualcuno che mi stringeva stretta a se, mi guardai attorno e vedo un' orologio che segnava le 4 del mattino rimasi in quella posizione finchè sento la mano della persona andare verso i miei capelli e accarezzarli dolcemente《come mai sei sveglia piccola?》dice la voce assonata, alzo lo sguardo e vedo cristian con un sorriso stampato in faccia e gli occhi ancora chiusi《niente, mi sono svegliata all'improvviso》detto ciò torno nella posizione di prima e mi lascio accarezzare i miei capelli per poi riaddormentarmi.

Sono le 10 e sono in ritardo per lavoro dovevo essere lì per le 8 e cosa sto facendo adesso? Sono seduta qui a fare colazione insieme a cristian con addosso la sua camicia di ieri sera che come abbia fatto ad indossarla non lo so, ma sono comoda quindi tutto ok 《se vuoi posso accompagnarti a lavoro io》mi dice mentre si alza prendendo i piatti sporchi per poi posarli nel lavandino《se per te è ok, allora si》vennè da me mi prese il viso tra le mani e mi diede un dolce bacio sulla fronte un'altro sul naso e per finire sulle labbra un bacio lento e romantico per poi diventare sempre più casto insieme alle lingue che andavano a ritmo per poi farmi alzare dalla sedia, misi le braccia attorno al suo collo tolse le sue mani dal mio viso e le mise sui miei fianchi per poi scendere lentamente sulle mie coscie e prendermi in braccio e per sostenermi mise le mani sul mio culo, sbattei contro il muro, mi staccai un'attimo per riprendere fiato e lui rimonciò il bacio sentivo le sue mani che strizzavano per bene il mio culo io comincia a giocare con i suoi capelli lo sentii fare un verso che assomigliava ad un orgasmo, dopo di che ci staccammo con il respiro affannato io ancora in braccio a lui, lui con le mani ferme dove erano prima finchè mi mise giù《è megli se ti cambi prendi pure una mia felpa e ci sono i tuoi pantaloni che hai dimenticato qui, ti riaccompagnerò a casa così che tu possa cambiarti e sistemarti》mi dice per poi prendermi a mo di sposa e portarmi in camera mentre non riesco a smettere di ridere per poi lanciarmi nel letto.

Mi passò un paio di jeans in denim che aveva detto che erano miei, ma non lo erano, e una felpa del medesimo colore《cristian questi non sono miei...e allora di chi sono?》gli dissi mostrandogli i jean che mi aveva dato《si che sono tuoi li hai lasciati un giorno che non ricordo nel cestino dei panni sporchi》

《Se ti dico che non sono miei, NON SONO MIEI ALLORA DI CHI CAZZO SONO》gli dissi lanciandogli i pantaloni addosso《non parlarmi con quel tono》mi disse prendendo l'indumento che avevo lanciato《no non ci siamo capiti io parlo come cazzo voglio ok?》

《Non sei ness-》non riuscì di finire la frase che mi diede uno schiaffo non capisco del perchè lo abbia fatto con quale coraggio gli viene in mente di farmi del male《hanslei...io...mi di-》gli strappai i pantali di mano li indossai con gli occhi che cominciavano a diventare rossi a causa delle lacrime non mi misi neanche la sua felpa rimasi con la sua camica mi misi i cmtacchi che avevo indossato la sera precedente e me ne andai tornai a casa.

S P A Z I O  A U T R I C E

VI PREGO NON ARRABBIATEVI CON ME SO CHE NON È LUNGO COME CAPITOLO MA PROPRIO NON HO AVUTO TEMPO E COME SE NON BASTASSE SONO ANDATA IN MONTAGNA DURANTE LE VACANZE NATALIZIE E NON AVEVO NEANCHE CAMPO POI LA SCUOLA SCASSA LE PALLE E NON HO MAI TIMEEEEE anyway scusate gli errori.
avevo voglia di fare un gruppo whatsapp se qualcuno vuole entrare mandate i numeri in direct ci saranno le tipe che sono sulla storia almeno se vogliono😂 siete tutti i benvenuti😘

you're only mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora