PJ pov:
«allora bro che cosa fai qui dentro per passare il tempo?»
«mmm......gioco ai videogiochi...»
«hai trovato dei videogiochi qui dentro?»
«seh»
« cooool! Cosa hai trovato di interessante?»
«mm..niente in realtà....tutti videogiochi degli anni 80..»
« siii!!!!Facciamo una partita brosky??»
« ecmm....OK....ma non sono molto bravo...»Io e Fresh ci siamo messi a giocare ai videogiochi fino alle 7 di sera. Devo dire che lui è molto bravo....
Fresh pov:
Dopo qualche ora che io e il mio bro giochiamo ai videogiochi mi accorgo che è diventata sera quindi decido di tornare a casa mia....
« hey bro»
« si?»
«sono le 7 ed è ora di cena....quindi direi che devo tornare a casa mia brosky»
«NOOOOOOO»
«.......….....??»
« C-Cioè....volevo dire d-di già?»
«bro....sono stato qui 5 ore...»
« e allora?»
«........»
«senti bro.......magari potresti rimanere qui a dormire.....che ne dici?»
«............»PJ pov:
Gli ho chiesto se poteva dormire a casa mia..... perché ...........quando sto con lui ho una sensazione strana.........mi sento finalmente ...........apprezzato? E-E protetto.........non mi sento una merda come quando sto con Error ........dopo tutto, Fresh mi è stato sempre vicino........soprattutto nel momento del bisogno....
«........ quindi?....... che ne dici bro?»
«........va bene bro.»
« SIIIIIIIII!!!!!!»
« PIGIAMA PARTY !!!!»Meno male che Fresh ha detto di si.....mi sarei annoiato a stare sempre da solo qui dentro ....
«bro?»
« si Fresh?»
« una domanda........dove dormo brosky?»
«.....….......emmm.......io ho solo un letto qui dentro.....»
«......bhe bro .....se vuoi dormo suo paviment–»
«ma che dici!!! No!!»
«.....allora non so bro.....»
« .......s-se vuoi p-puoi d-dormire con m-me nel m-mio letto...»
«.....ecmm.....o-ok .....sempre se non ti da fastidio bro...»
« no no non mi dai fastidio....... Dopo tutto siamo migliori amici giusto?»
«.......giusto bro»Fresh pov:
Dopo che io mio bro mi ha chiesto se posso dormire qui abbiamo mangiato, chiacchierato e ci siamo divertiti a fare gli scherzi telefonici. Dopo un po PJ inizia a sbadigliare...
« yaaaawn......»
«brosky hai sonno?»
« un po...»
« andiamo a letto?»
« .........OK...»Quindi decidiamo di andare a letto.
Aspetto PJ che si addormenti prima di levarmi gli occhiali......non vorrei che scoprisse il mio segreto...........non vorrei che mi abbandoni una volta scoperto il motivo per cui porto sempre i miei occhiali..........ma, per fortuna, non aspetto molto prima che si addormenti... infatti dopo 5 minuti è già svenuto sul cuscino. E io, visto che non riesco a prendere sonno, inizio a guardarlo. ......è davvero carino quando dorme....c-cioè.....è-è carino anche da sveglio.......Mentre sto per addormentarmi sento PJ agitarsi nel sonno.....starà avendo un incubo...... Inizia a girarsi, a rigirarsi e a sudare. Quindi per tranquillizzarlo lo abbraccio. Non avevo mai abbracciato nessuno prima d'ora .....ma vedo che PJ inizia a rilassarsi e ricambia ......è bella questa sensazione .....
......potrei restare così a vita.
STAI LEGGENDO
"UNA SETTIMANA NEL SEMINTERRATO" [ paper jam x fresh ]
Fanficpaper jam è un ragazzo di 15 anni nato dall'unione di Ink, creatore e protettore degli AU, e di Error, distruttore degli AU. un giorno Error e PJ litigano e questo, stanco del padre, decide di scappare di casa. ma non avendo un posto dove andare dec...