Harry Potter e il Principe Mezzo Trump

128 11 5
                                    

Sono Severus Trump, l'insegnante di pozioni di Hogwarts

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono Severus Trump, l'insegnante di pozioni di Hogwarts.

Ho un parrucchino in testa color giallo limone, che ungo con piscio di molliccio per farlo restare sempre a posto.

Sono anni che chiedo il posto di Difesa contro le arti oscure ma Albus Obhama Klinton Lincoln Silente me l'ha sempre negato perchè, Tom Marvolo Un, ha maledetto la cattedra con un incantesimo "Bomba nuclearis". Ora la cattedra è affidata all'elfa domestica Winky, dato che se muore lei, non gli frega na ceppa a nessuno. Dopotutto non è neanche nel film. Vale meno di un Chupakabra di nome Antonio in Animali Fantastici.

Io odio profondamente "Un", colui che non deve essere nominato, perché è un pazzo fuori di testa e ha ucciso l'amore della mia vita Giglio Tigrato.

Ora mi tocca sopportare quel pazzoide di suo figlio che sembra uscito dal film " SETTE ANIME".

Io odio Enrico Pentolaio, suo padre era un maiale, anzi no era un porcellino d'India, anzi meglio: era un salvadanaio a forma di maialino che volevo spedirmi mettendolo in una scatola, poi in un' altra scatola e che una volta arrivato a casa mia, avrei volentieri spiaccicato con un martello.

Ho inventato l'incantesimo "sectus mesiccanus in americus sono gia troppis" ed Harry l'ha usato contro Draco Malgioglio. Con il risultato di fargli i capelli neri, lasciando un solo ciuffo biondo. Da quel giorno canta sempre "E MI SONO INNAMORATO MA DEL TUO IPPOGRIFO", vestito da furetto.

Comunque sono fidanzato con Pamelona Sprite, non quella della bevanda zuccherosa caria-denti simile alla burrobirra, ma a quella di Bay Watch.

Peccato sia morta, l'ha uccisa Seamus Finnigan cercando di trasformare il limoncello in olio di fegato di merluzzo.

..............................................................................................................................................................

Ecco se avete letto questa storia Trash scritta in dieci minuti, sappiate che tutto ciò, è stato fatto con molta ironia, alllo scopo di fare pubblicità alla mia vera opera, che si intitola Aelinor ed è un romanzo fantasy in cui sto mettendo anima e cuore. Spero di avervi strappato una risata. Mi ci è voluta una vita per fare quella copertina orrenda e sarà piena di errori ma piano piano li correggerò, l'ho scritta davvero in pochi minuti.

Non perdetevi anche Scusa ma ti chiamo Trump, 50 sfumature di Trump e la mia preferità, Trumptwilight.

Bacioni a tutti!

https://www.wattpad.com/myworks/166505784-aelinor

................................................................................................................................................................

I TRUMP RACCONTI DISAGIATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora