Due settimane.
Due settimane che non parliamo. Che non ci consideriamo.
Due settimane. Un'eternità.
Probabilmente solo io sento la sua mancanza, lo vedo sempre nei bagni femminili. E di certo non a lavarsi le mani.
Non mi saluta, non mi guarda neanche.
E tutto questo mi sta uccidendo.
È inutile illudersi, mi è entrato nella pelle e non si toglierà. I suoi modi bruschi e scherzosi, il modo in cui mi faceva sentire, la sua multi personalità, i suoi occhi blu mare.
Quel mare, quel mare da cui tutti mi dicevano di stare lontana e dove invece mi sono tuffata. E ora sto affogando e non riesco a riemergere.
È una tortura averlo vicino ma allo stesso tempo così lontano.
Non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome.
DEREK'S POV.
Due fottute settimane.
Non riuscirò ad arrivare alla terza senza un suo sorriso o una sua parola.
Sarei felice anche se mi mandasse a fanculo, invece niente.
Devo ignorarla. Per lei e per me. Ma so che anche se mi sfiorasse per sbaglio, manderei tutto a puttane.
Le ho dimostrato che non ho bisogno di lei, sono sempre nel loro bagno a fingere di aspettare una ragazza.
In realtà vado per vedere lei.
Devo distrarmi.
Prendo il telefono e compongo un numero ben conosciuto.
"Pronto?" trilla una voce femminile.
"Tracy?"
"Solito posto, solita ora" Risponde compiaciuta.MIRANDA'S POV.
Dal mio crollo finale passa un giorno, poi due e con essi aumenta la consapevolezza che non tornerà. Non c'è mai stato.
A mensa ricordo di dover riportare un libro alla biblioteca della scuola, così mi alzo e mi dirigo verso l'aula con "Il cacciatore di aquiloni" in mano.
I corridoi sono tutti uguali e per poco non mi perdo, ma alla fine trovo l'entrata.
E a pochi metri Derek.
Il mio cuore fa un balzo. Non ce la faccio.
Ma devo andare avanti. Devo sopportare.
Con aria naturale copro la breve distanza tra me e la porta e gli rivolgo un cenno.
Appoggio la mano sulla maniglia e sento la sua calda prenderla e tirarla via. Mi afferra i fianchi e mi spinge contro il muro.
I suoi occhi blu mi ipnotizzano. Non vedo altro che lui.
Mi bacia furiosamente, dischiude le labbra e lo imito. Le nostre lingue si rincorrono e giocano, il nostri respiri sempre più veloci. Lascio scivolare il libro dalla mano e la uso per accarezzargli la guancia.
Dopo quella che mi sembra una vita si stacca e rimane a fissarmi, a pochi millimetri dal mio viso.
Apre la bocca, sembra voler dire qualcosa ma poi gira i tacchi e se ne va.
Sono tentata di seguirlo, di urlargli che non si può comportare così con me, ma fatico a reggermi in piedi.
Qualcuno mi porge il libro. Alzo lo sguardo.
"Ciao Miranda"
"Ciao Josh"
Da quando è così teso con me?
"Vai in biblioteca? Ti apro la porta. Vorrei entrare ma sono, ehm, stato cacciato da lì" Sorride e io rido. Josh mi fa sentire bene, ma non come Derek.
"S-si, grazie..." Balbetto. Sono ancora molto scossa per quello che è successo pochi minuti fa.
Spero che Josh non abbia visto. Arrossisco al pensiero.
"Tutto bene? Sei rossa, balbetti..." Merda.
"Si si, sono solo un po stanca ora devo andare. Ciao Josh!" Apro la porta e mi fiondo nell'aula senza aspettare la risposta.
DEREK'S POV.
L'ho baciata... Miranda mi ha baciato.
Non riesco a credere a quanto velocemente abbia ceduto.
È colpa mia. Ho visto che si alzava da mensa con un libro in mano e ho subito capito che andava in biblioteca, così ho preso una 'scorciatoia' per quel corridoio e ho aspettato.
Ci ha messo un bel po, ho iniziato a temere di aver sbagliato destinazione.
Ma poi è arrivata.
E cazzo se era bella. Mi ha rivolto un cenno e ho capito di dover fare qualcosa.
L'ho baciata.
Il bacio più bello della mia fottuta vita.
Lo aspettavo da quando l'ho vista e giuro che un suo bacio vale più di mille scopate.
Ma ora mi rendo conto di aver sbagliato tutto.
Credevo che, liberato dal desiderio di baciarla, avrei smesso di essere così ossessionato da lei.
Invece no.
Ne voglio altri.
Giro per i corridoi della scuola senza tornare in classe.
Incontro Josh.
"Hunderson!" Esclamo dandogli una pacca sulla spalla.
"Ciao..." Qui qualcosa non quadra.
"Ragazza insoddisfacente? Niente alcol da 9 ore?" Ridacchio.
Josh potrà anche sembrare un bravo ragazzo, ma è come me. A volte anche peggio.
"No fottuto stronzo" Sibila. Ehi!
"Come?" Alzo le sopracciglia.
"L'hai baciata, cazzo. Hai baciato Miranda!"
Ugh.
"E quindi? È la tua ragazza? Non le interessi neanche coglione" Lo prendo per il culo.
Il suo pugno si connette con la mia mascella con una forza tale da spedirmi per terra.
Mi incenerisce con lo sguardo e si allontana a grandi passi, furioso.
Ma che cazzo?
‹‹‹‹
S / A
Ho fatto un capitolo lunghissimo (:
Sto guardando un film su Cielo di American Idiots ahahah fa morire.
-×Olly×
STAI LEGGENDO
'Cause all of me loves all of you
FanfictionDopo la morte dei genitori, Miranda si trasferisce dagli zii a S.Francisco, dove finisce l'ultimo anno del liceo. L'allegra e spigliata Miranda incontrerà Derek, attraverserà ogni sorta di ostacolo per coronare il suo sogno, ovvero riuscire ad ama...