Obiettivo finire sulla (a) Terra ...

30 1 0
                                    


            Avevo trovato un altro elemento per ritrovare mè stesso ...perduto , finito , abbandonato su questo pianeta ...sconosciuto all'inizio , ma di cui stavo piano piano iniziando a ritrovarmi in esso , nel suo contenuto reale fatto di elementi naturali quali appunto ruscelli , specchi d'acqua , laghi e mari ..tantissimo mare e quindi di ACQUA . 

E poi di piante , e che si muovevano con l'aria del cielo di un azzurro stupendo ...

Tutto questo , questo mondo mi iniziava ad .. Emozionare .

Nonostante io fossi caduto ..quì sulla  Terra . 

Già  qualcosa attirava dentro di mè l'attenzione della parola Terra . 

Ricadei di nuovo in un loop programma , in gergo informatico ..avevo una sorte di 

" bug " o semplicemente ...buco , salto , blocco di memoria ... 

Questo salto di memoria ...mi faceva ripetere questo ..Terra , pianeta Terra ..obiettivo Terra 

e poi piano piano ... cadere a Terra , finire a Terra ...obiettivo cadi per Terra ..

Finisci a Terra così saprai piu' informazioni del tuo passato ..

Così decisi per un attimo di spegnere il mio corpo e la mia mente ..e di lasciarmi andare 

appunto per  Terra , proprio come avevo intuito di fare . 

Lo feci , mi misi in modalità di spegimento auomatico con un ritardo di accensione di mè stesso diciamo pure di un ...ora o alcune ore .

Feci eseguire il comando dentro di mè ...

Off , tutto si spegneva dentro di mè ...cadetti come un sacco vuoto per ...terra , anziche sulla Terra visto che c'ero già arrivato .

Una parte di mè ...non si era ovviamente spenta ma continuava a registrare , ma sopratutto era un registro all'indietro come se il tempo andasse al suo incontrario anzichè in senso orario .

Già una parte di mente che iniziava ricordare ...proprio il cadere a terra mi fece di colpo capire che quella caduta l'avevo ancora fatta in precedenza , ma non nel senso fisico ..anche , ma piuttosto di una ...sorte di caduta a livello mentale , già un qualcosa che ha ...lasciato il segno . 

Già come è  terribilmente , vero che  << ciò che segna ...insegna >> 

Una caduta Emotiva è un ricordo incancellabile ...un ricordo indelebile che non lo puoi non ricordare ..esso è vivo dentro di mè , fà parte integrante con mè stesso ...

     Una ferita grande o piccolo che possa essere è pur sempre una ..ferita , che difficilmente riuscirai ad ricucire ...può talvolta riaprirsi e farti di nuovo male .

           Si fanno strada dentro di mè le parole a caso come disagio , rimpianti , sensi di colpa , vittima o colpevole , abuso , manipolato o manipolatore , o peggio ancora anche io agressore come è naturale esserlo nella nostra natura ...semi-umana o del tutto umana ? 

Come lo ero stato anch'io creato ...

I'AM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora