Era una giornata d'estate, una di quelle noiose per l'afa e di pausa tra un tour e l'altro.
Presto avrebbero ripreso il tour di The works, che in airplay e in classifica dominava.
Freddie era felice come una pasqua, nulla poteva essere più perfetto... Non c'era nulla fuori posto, niente che turbasse ne lui ne la Band.
In più da qualche mese era felice insieme a Roger che non aveva fatto altro che dichiararsi, in una delle maniere più goffe che si potesse ricordare, nel corso di una sessione di registrazione notturna...
Dovevano finire una parte ritmica di Radio ga ga, era notte fonda e Rog non aveva più voglia di fare una mazza... e alla fine avevano entrambi rinunciato. La stanchezza era troppa ed entrambi non si stavano impegnando come era solito. Uno sbagliava le sezioni ritmiche l'altro le parole. Era pressochè inutile lavorare in quel modo.
Erano 12 ore filate che lavoravano, erano entrambi distrutti, Fred era senza voce e l'altro aveva le mani doloranti.
Andarono fuori dallo studio e si fumarono entrambi una sigaretta, erano cotti e volevano solo un letto.
"Senti, bellimbusto... ho un paio di cose da dirti, e ti prego non ridermi in faccia... "
Il biondo aveva uno sguardo serio, non stava scherzando...Raro per lui.
Il suo interlocutore lo fissò con un sopracciglio alzato, sapeva bene il concetto di serietà di Roger "Avanti.." trattenne uno sbadiglio "Spara, sono tutt' orecchi" il cantante era distrutto e voleva solo andare a dormire.
"Bhe..." Il batterista si era bloccato sul più bello, e decise di andare d'istinto... il peggio che potesse succedere era un sonoro ceffone in faccia. "Al diavolo!" mormorò gettando il mozzicone della sigaretta nel tombino.
Roger prese il viso di Freddie e lo baciò,l'altro dapprima sorpreso non si tirò indietro e rispose.
Si staccarono solo per mancanza d'aria, entrambi con il fiatone e la domanda si dipinse sul viso del più piccolo. Fred era stupefatto, il bacio lo aveva zittito.
"Ecco, lo sapevo! Ora mi prenderai in giro per i prossimi dieci anni, come minimo..."
Il cantante scoppiò in una risata incontrollata, che idiota! "Perchè dovrei farlo?! Tu non stai bene... " si era dichiarato in un modo cretino, ma aveva funzionato...
Era sdraiato a prendere un po' di sole e ripensare a quella scena l'aveva fatto sorridere. La dichiarazione più imbarazzante della storia! Ma ad esclusione di quello era davvero felice accanto al biondino, che era rientrato in casa a prendere qualcosa di freddo.
Il caldo e l'afa erano insopportabili, e Roger ci stava mettendo un'eternità. Sperava solo che non avesse combinato qualche danno in cucina.
Freddie si era stufato, inforcò i RayBan e rientrò in casa; Qualcosa non quadrava, ed era intenzionato a capire cosa.
"I'm a Fuckin'killer Queen, baby!" strillò il batterista, in preda ad uno sconosciuto delirio.
La melodia lo attirò in salotto, e la scena che si ritrovò davanti al viso era a dir poco esilarante.
Roger con un boa rosa che improvvisava un misto tra "Killer Queen" e "Death on two legs", con in sottofondo la base del disco.
La risata isterica non tardò a giungere lesta "Cosa cazzo stai facendo, dolcezza?!" disse convulsamente tra le risate. Quel ragazzo era tutto strano, ma era adorabile. E soprattutto divertente!
Roger, scoperto, sollevò la puntina dal disco e si voltò con fare troppo teatrale per i gusti del batterista; erano cose che di solito faceva il cantante.
"Non ho resistito... sai volevo atteggiarmi come fai tu... forse ci ho preso troppo la mano!" disse con semplicità abbassando gli occhiali da sole per guardare in faccia il fidanzato.
"Beh, non saresti male come sostituto... mi chiedevo dove fossi finito... ora mi è più chiaro!"
Era davvero ridicolo con quel coso rosa di piume intorno al collo.
" E poi l'ho fatto con cognizione di causa, sto festeggiando..." aggiunse il batterista, prendendo dal tavolino il giornale del giorno e piazzandolo sotto il naso del cantante.
Il loro ex manager era stato accusato di bancarotta! La Trident rischiava la chiusura.
Freddie fece un ghigno soddisfatto, era ora che il bastardo avesse quello che si meritava! Ora capiva perchè Rog intonasse proprio "Death on two legs", la canzone che aveva scritto in preda all'incazzatura e alla voglia di vendetta. Ora era tutto molto più chiaro.
"Il maledetto ha avuto quello che si meritava, diciamo che è una mezza vendetta da parte del Karma!" rincarò la dose il biondo.
"Mi trovi molto d'accordo... Ma togliti quel coso..." indicò il boa di struzzo rosa shocking "O mi farai morire dal ridere... sei ridicolo" alzò un sopracciglio ridendo a crepapelle.
L'altro gli fece una linguaccia e si levò quel coso che lo faceva sudare come se avesse una pelliccia addosso.
"Direi di festeggiare... Birra?" propose il piccolo, sapendo benissimo che il compagno non avrebbe detto di no.
"Mi trovi più che d'accordo..." Sorrise asciugandosi il sudore sulla fronte e recandosi insieme al secondo in cucina.
Per poi tornare a stendersi sulle loro sdraio in giardino.
"Siamo delle Queen parecchio stronze... non trovi?!" sentenziò il biondino prendendo un bel sorso di birra.
"Parecchio, ma d'altro canto non è meglio non provocare delle Killer queen..." Freddie ghignò sotto i baffi, soddisfatto.
"Siamo delle fottute Queen con dei bei attributi" concluse l'altro facendo tintinnare la bottiglia contro quella del compagno, che sorrideva davvero felice per la piega inaspettata e ben gradita di un'oziosa giornata londinese.
Note dell'autrice!
A rieccomi qui! No, non sono morta! Sto imbastendo un nuovo progetto per voi che presto vedrete... Insomma rieccomi ancora una volta con la nostra band di Queenie isteriche!
Piccolo esperimento divertente, spero che vi possa piacere e vi possa far ridere.
Ho avuto ispirazione leggendo come Freddie abbia composto "Death on two legs" (di cui consiglio l'ascolto, o in alternativa "Killer queen").
Ho pensato... ma cazzo è un genio e ci ho scritto sopra.
Se vi va fatemi sapere qui sotto se vi è piaciuta, se ne volete altre, e se ci sono errori o refusi da sistemare. Lasciatemi anche una stella se vi garba, fa sempre piacere.
Alla prossima!
AlexVR
Ps. Piccola precisazione... L'ex manager non ha mai smesso di produrre... mi sono presa una licenza poetica. Bye, darlings!
STAI LEGGENDO
I'm a fuckin'killer Queen, Baby!
FanfictionOS demenziale ! Partorita dalla mente della sottoscritta per puro gioco/ noia. Spero vi faccia sorridere :) Durante la pausa dal tour The Works Roger e Freddie si godono una afosa giornata di sole a Garden Lodge. All'improvviso il biondo scompare e...