Capther one

41 1 0
                                    

Dicono che gli amori a distanza non esistono.

Dicono che la distanza distrugge tutto.

Dicono che per amarsi bisogna tenersi vicino e amarsi senza fine.

Dicono che non ci si può innamorare di una persona attraverso lo schermo.

Ma io a questa frase non credo.

Una persona ti colpisce subito, anche se è a distanza di migliaia e migliaia di chilometri.

Basta la sua voce a cadere nella trappola dell'amore.

Occhi che non ti hanno mai vista, braccia che non ti hanno mai accolta, sorrisi mai scambiati.

Solo uno schermo a dividersi.

Le voci che ti entrano nel cuore e scatenano la terza guerra mondiale.

Parole di canzoni che si sovrappongono, melodie che si uniscono.

Lacrime che scendono, mancanza d'affetto.

L'affetto che solo i tuoi idoli ti possono dare.

Quelle parole che ascolti tutti i giorni nelle cuffie, ma mai nella realtà te le dice veramente.

Ti dicono che sei brutta, grassa, obesa, anoressica.

Ma basta un paio di cuffie a cambiare la giornata.

Play, rewind e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai la tua radio, continua a sognare.

E non vergognarti di dire al mondo quanto ami i tuoi idoli.

Fregatene degli insulti, sii fiera di loro.

Loro che ti fanno sorridere e piangere allo stesso tempo, sognare e vivere emozioni incredibili.

La gente fuori non sa cosa provi ascoltando il tuo idolo.

Non sa delle nottate passate a piangere con l'idea che non gli avresti mai abbracciati, che non saresti mai scoppiata a piangere tra le sua braccia, che quel sogno non si sarebbe mai realizzato.

Che non avresti mai cantato con loro in quella arena o stadio, che non avresti mai unito la tua voce insieme alla loro.

Giornate passate a sperare che sarebbero venuti nella tua città, che saresti potuta entrare lì dentro, con quel biglietto giallo tra le mani.

Ma nonostante questo tu non ti sei arresa, ti sei messa in testa che li incontrerai, che sarai lì con loro, a vivere una delle serate più belle della tua vita.

Realizzerai il tuo sogno una volta per tutte.

Sarai fiera di dire alla gente:"io c'ero".

Sarai fiera di dire a quelle persone che ti dicevano:"Povera illusa, non li incontrerai mai" che sei stata lì con loro.

Continui a crederci e fai bene perchè...

"Non c'è amore più bello di quello tra un idolo e una fan"...

Continua...

You are amazingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora