Capitolo 7 Giorata Con Francesco

64 1 0
                                    

Era molto presto e mi arrvó un nessaggio:-inizia a prepararti fra 10 minuti sono da te. Francesco ~okay<3. Avevamo deciso di fare colazione insieme. Mi ero già lavata così mi vestì mettendo la palopette e le vans color jeans e un po di trucco. Presi la borsa larga di sacco e uscì dalla porta...mi avviai verso la sala colazione. Davanti alla porta c'era Francesco gli saltai in braccio e dissi:-Andiamo a fare colazione" ~okay...ti porto io. Mi portó in una sala bellissima per le occasioni. -questa è per te Holly. mi disse. Prendemmo dal banco bouffe del succo e dei cornetti.. consumammo tutto con fretta poi mi prese e ferimammo un permesso per uscire. Aveva con se uno zainetto..non quello della scuola,fatto sta che prendemmo un veloce taxi che ci portó bei pressi si un bosco. Scendemmo...e pagó tutto lui,mi pe appena trovammo un posto ben riparato stedemmo un telo dove stenderci....,ascoltavamo i rumori del bosxo erano tanti..uccelli animaletti e qel vento.. si avvicinó a me per baciarmi ma io chiamai il taxi , - perchè Holly? ~Non posso io amoun altro. -okay..

Arrivó il taxi...pagai la mia parte e tornai al college. Presi il pranzo dalla macchinetta e una bibita e energizzante,Francesco tornó il camera. Andrew uscì dall'infermeria e mi abbracció io mi strinsi a lui e gli sussurrai:-mancavi tanto ~ tu di piú tesoro,sta sera in sala comune a vedere u film okay? -Okay. Gli sorrisi e gli diedi un bacio alla guancia. Feci i compiti con calma..sorseggiando un po di the..faceva tanto freddo..presi la felpa con la scritta Fuck Distance...mi ricordava tanto..il mio vero amore ..non lo vedevo da anni..si choamava Andrew..ahah...era biodo alto e magro..somiglia tantissimo ad Andrew che conosco ora...l'avevo conosciuto i spiaggia,era sempre con le ragazze piú belle e piú spregiudicate. Avevo ormai dei dubbi. Chiusi i libri e mi stesi con le cuffie sul letto, arrivarono Liu ed Emma..avevano passato il pomeriggio al bar con dei ragazzi. Liu aveva conosciuto un tipo di nome Alex...mentre Emma uno di nome Luk. Ero interessatacdalle lori storie..mi piaceva che la gente mi parlava dei suoi fatti,era segno di fiducia no?

Holly Dagli Occhi BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora