· 8 ·

690 58 14
                                    

PJ pov:

Sono davvero preoccupato per Fresh..... Che cosa gli sarà successo?.....non importa......ora devo pensare a prendere i medicinali. appena arrivato al laboratorio di science!sans scendo dallo skate e corro verso l'entrata.

« SCIENCE SEI QUI??»

non sento alcuna risposta.......entro nella stanza accanto.

« SCIENCE!!!!»
« S-Si?»
« ECCOTI FINALMENTE MA DOV'ERI?!»
« e-ecm...s-sono s-sempre stato q-qui...»
« ah.....NON C'È TEMPO! HAI DEI SONNIFERI E DEGLI ANTIDOLORIFICI??»
«c-certo....v-vieni con m-me....»

Seguo Science dentro una stanza piuttosto grande. C'erano molte dispense con tutti farmaci al loro interno....lui si dirige verso una in particolare e prende quello che gli ho chiesto.

« GRAZIE MILLE SCI!»
« n-non c-c'è di c-che.....»

Corro verso l'uscita......maaa........ mi perdo........QUANTO CAZZO È GRANDE QUESTO POSTO!?
Dopo 5 minuti di vagabondaggio all'interno del laboratorio riesco a trovare finalmente l'uscita e immediatamente mi dirigo verso casa mia.

Appena arrivato scendo dallo skate e mi metto a correre verso la finestra.
Entro.
Vedo Fresh sdraiato sul letto........














......immobile........
















« ........Fresh

Mi avvicino......

«………f-fresh

......non è che è.........nononono non posso immaginare una vita senza di lui.....
Chi è che mi tira su il morale quando litigo con error?
Chi è che mi fa divertire così tanto con i suoi scherzi?
.........…Chi è che mi fa sentire a casa anche quando gli sto a miliardi di kilometri di distanza?

Una lacrima inizia a rigarmi il viso ......poi un altra.....e un altra ancora...........non finiscono più.
















«.....p...pj

Sento chiamarmi von un filo di voce.
Alzo la testa di scatto .…………

«.....….f-fresh?.......F-FRESH

Lo abbraccio con tutta la forza che ho.

« O MIO DIO FRESH SEI VIVO! STAVO PENSANDO AL PEGGIO
« .....bro.......ci vuole altro per uccidermi!»

Gli tiro uno schiaffo.

« .......AIO
« NON DEVI FARMI PRENDERE QUESTI INFARTI INTESI?»

Mi rimmetto a piangere sulla sua spalla.

«........heheh......anche io ti voglio bene bro......»

"UNA SETTIMANA NEL SEMINTERRATO" [ paper jam x fresh ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora