Ragazzi...Purtroppo non riuscirò più a portare avanti questo libro, mi dispiace davvero tantissimo ma non so neanche se tornerò su Wattpad...So che molti di voi penseranno sia un pesce d'aprile ma purtroppo non lo è...Sto davvero malissimo in questo momento e non sono in vena di scherzi...è difficile da spiegare diciamo...So che molti aspettavano davvero il capitolo per le 10k Visual...Ma davvero non c'è la faccio...Per adesso...Vi dico ciao...
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO🎉🎉🎉
-Marta
Levi: Hai finito? Dai che a sta merdata non ci crede nessuno!
MA TACI TU!.......
Sì, era uno scherzo! PESCE D'APRILE!!! La vostra spaccapalle Marta non se andrà MAI!
Levi: Purtroppo...
Erwin: Si ma dai, non ci ha creduto nessuno!
Eren e Armin: *piangono* P-parli per lei co-comandante!
IO CONTINUERÒ QUESTA STORIA FINO AL GIORNO DELLA MIA MORTE!!!! E QUANDO MORIRÒ VI PERSEGUITERÒ ANCHE DA FANTASMA!!! MUAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
Levi: Ma io non credo nei fantasmi...
Hanji: *fa partire Ghosts di Jacob Tillberg* I must be dreaming 'cause I don't believe in ghosts yeah!
Tutti: *la guardano*
Hanji: Cosa? Ci stava questa canzone!
Stavo scherzando!! Non avevo semplicemente idee per il capitolo XD
Qualcuno si è davvero preoccupato per me per caso? No perché mi dispiace avervi fatto stare in pensiero XD
Vi racconto che scherzo ho fatto io al mio migliore amico (che è tipo difficilissimo fregarlo), che poverino mi dispiace un sacco!!! Ora capirete il perché:
Arrivo a scuola e, intanto che lo aspetto, mi metto d'accordo con un'altra nostra amica per fare lo scherzo, che consisteva nel dirgli che la nostra prof di italiano era arrabbiatissima con lui per una cosa che aveva fatto e di andare in aula insegnati (ovviamente per fermarlo prima. Quando arriva a scuola gli corro incontro urlandogli: "MA CHE CAZZO HAI FATTO?!" lui mi guarda da ebete e mi risponde con un "cosa?", io gli spiego che la nostra prof di italiano era incavolata con lui e che doveva raggiungerla in aula insegnati. Vedendo che si stava un po' preoccupando ho detto ma si dai finiamo lo scherzo, però l'altra mia amica ha iniziato a dir su che c'era perfino il dirigente insieme alla nostra prof e che sembrava arrabbiato. Io in quel momento mi son detta: "Ok, magari basta, stiamo esagerando" E guardo la mia amica facendole segno di smetterla, ma lei va avanti finché il mio migliore amico ci chiede: "Ma non è che è uno scherzo?" E li io gli ho detto di sì e niente...Si mette a piangere...
Io vi giuro ci sono rimasta malissimo, sono subito andata lì chiedendogli scusa perché lui non è un tipo sensibile, e per tutti gli scherzi che lui mi fa mi sembrava anche giusto fargliene uno, ma di sicuro non farlo piangere. Gli avrò almeno chiesto 20 volte se si era offeso, se era arrabbiato con me, se stava male ecc...Lui mi ha detto che per la troppa ansia che gli avevamo accumulato è scoppiato, e mi è dispiaciuto comunque, ma dopo due minuti eravamo già a recitare a memoria i meme di Fumagalli insieme, quindi tutto risolto! Bellissimo che mi fa: "Quando sono uscito di casa mi sono detto: guarda che Marta te lo fa lo scherzo, non ci cascare eh!" Si...Per niente ci è cascato eh...Noooooooooooo!!!
Poi, alla 5 ora, un mio compagno ha attaccato il tipico pesciolino sulla schiena del nostro prof di musica (che è una persona che sta molto al gioco ed è molto simpatico quindi non si è arrabbiato), il mio migliore amico, volendo fare il bellissimo guastafeste è andato a dirglielo, allora l'altro mio compagno si è incazzato ed gli ha un elastico (si perchè il mio migliore amico ha il ciuffo lungo che gli va davanti agli occhi e, invece di tagliarselo, va in giro come un completo rincoglionito con l'elastico della sorella che gli lega il ciuffo) e l'ha buttato nel bidone...
RAGAZZI L'INFERNO È ARRIVATO!!!
E parte la litigata in MEZZO ALLA LEZIONE DI INGLESE SEEEEE!!! Ommidio il pandemonio...E non parlo di panda!!!
Io intanto bella lì che ridevo...Madonna quanta pazienza hanno i miei prof?!
...IN CONCLUSIONE! VI HO APPENA FATTO UNO DI QUELLI SCHERZONI CHE AVRESTE PREFERITO MORIRE CHE LEGGERLI E IO NON ME ANDRO DA WATTPAD NEANCHE SOTTO TORTURA!!!!
CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO🎉🎉🎉
-Marta
STAI LEGGENDO
Chat senza senso {AoT}
HumorCome dice il titolo, in questa storia (meglio chiamarla raccolta di cavolate all'ennesima potenza) ci sarò io che chatto con i personaggi di AoT. Ⓘⓝⓘⓩⓘⓞ ꧁☬1 giugno 2018☬꧂ --- ♥ 『g』『o』『a』『l』『s』 ♥ --- 1Ѳ00 V𝕚ѕย𝐀Ļ: 𝟤𝟫 𝓁𝓊𝑔𝓁𝒾𝑜 𝟤𝟢𝟣𝟪 10ᴋ ᴠɪꜱ...