•Il suicidio•

52 13 0
                                    

*pagina del mio diario
Basta non ne posso più! Mi odiano tutti ma tutti non sanno che anch'io mi odio. Tutto questo per me è troppo. Io non ce la faccio. Non servo a nulla e non ho più nulla da perdere. Non voglio vedere il mio futuro perché così, so già che il mio futuro sarà solo sofferenza. Ho sempre pensato che nella vita bisogna andare avanti nonostante tutto. Ma io dico tante cose. Alla fine per aiutare gli altri ho dato tutta me stessa e nessuno mi ha dato neppure un cazzo di minuto quando avevo bisogno. Ho chiesto aiuto e nessuno è venuto. A cosa serve andare avanti? E quelle persone che dicono "ci sono persone che sono morte giovani e volevano andare avanti" be', io la mia vita la darei volentieri. Io non voglio vivere. Io non posso vivere più. Tutti che dicono "eh, ancora sei piccolina, non sai cosa vuol dire" io non voglio crescere, io non voglio più vivere nemmeno più un secondo della mia vita.

Perché sono ancora qui? Perché non posso sparire? L'unica cosa che desidero è una. Per i miei compleanni ho sempre chiesto di farla finita. Le stelle cadenti, il mio desiderio è questo. Ho perso tutto, la voglia, la speranza, l'invidia, ho perso i sentimenti, l'odio, l'amore. Non ho nessuno. Mi fa tutto schifo. Non mangio, non parlo, non mi esprimo.

*Sto scrivendo perché voglio che un giorno qualcuno sappia ciò che sto provando, che qualcuno capisca perché l'ho fatto. Voglio che il mondo sappia, voglio che tutti sappiano che nel mondo non c'è solo il bene. Voglio che tutti sappiano la sofferenza. Non sono depressa, sono realista. Ho sempre desiderato una famiglia che mi volesse bene. Ho sempre desiderato qualcuno che dicesse a me che ne valeva la pena. Ma in fondo, è più semplice avere una storia facile e felice che una depressa e triste. Meglio continuare a vedere i sogni che la realtà. La realtà fa male quindi meglio evitarla.

•Oggi è per sempre•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora