Capitolo 3-OPS

487 17 4
                                    


LILA POV'S

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LILA POV'S

Il film è appena finito e stiamo per andare a dormire:io e Becca,si è rimasta a dormire qui,dormiremo in camera mia,Jaeden nella camera affianco alla mia insieme a Jack,Finn in camera sua e Wyatt e Sophia in camera dei miei.

4.00 am

Ho appena aperto gli occhi,ho sete ma appena mi metto a sedere ho un giramento di testa chiamo Becca-Rebecca-la chiamo scuotendo e il giramento di testa aumenta-Rebecca-la chiamo con la voce un pò più alta-Che c'è Lila?-mi chiede-M-mi g-g-gira l-la te-testa-le dico e i miei ochhi si fanno pesanti e vedo soolo nero e sento solo un-FINNNN-urlato da Rebecca.

FINN POV'S

-FINNNN-sento urlare Rebecca dalla stanza di mia sorella e mi precipito in camera sua e vedo che l'urlo non ha svegliato solo me,infatti vedo i ragazzi entrare in camera di Lila,spero solo che non le sia successo quello che penso.

-Rebecca,cos'è successo?-chiede Sophia e vedo che la biondina,che si è appena voltata a guardare la rossa,ha gli occhi che le vogliono piangere-Stavo dormendo e lei ha svegliato dicendomi che le girava la testa e poi è svenuta-ci dice ed ho avuto la conferma di ciò che pensavo-Devo chiamare mamma-dice e va a chiamare la madre che è una dottoressa.-Da quando andava in prima media ha questi giramenti-dico e tutti i ragazzi si volta a guardarmi e noto che Jaeden ha la faccia più preoccupata di tutti quanti-Mamma la portò dal dottore e le disse che aveva quando aveva questi giramenti di testa significa che ha la pressione bassa e da li ogni volta che ha questi giramenti deve prendersi una liquirizia o qualcosa di dolce e aspettare che si alzi,questa però è la seconda volta che sviene e i giramenti non li teneva da un anno-spigo-Ecco perchè c'è un pacchetto di liquirizie li sulla scrivania-dice Jeaden accenando un sorriso,ma falso e sento poi arrivare Rebecca con la signora Stone.

JAEDEN POV'S

La madre di Rebecca le sta misurando la pressione quando la vedo che sta riprendendo i sensi e appena apre gli occhi la signora Stone-la tiene nella norma,mica l'avete fatta spaventare?-dice e io indistintamente mi giro verso Finn:la faccia bianco cadavere -Si,sono stati io-dice Finn-Ma non l'ho fatto apposta-continua-Basta che non lo fai e poi va tutto bene-dice Lila e chi non se ne era accorto,ma ora si tipo Rebecca che in questo momento era stata zitta zitta,ha cacciato un urlo ed ha corso ad abbracciarla-Rebecca-dice e la chiamata in causa la guarda-Che c'è?-dice-Se mi lasci un pò e mi fai prendere aria e mi alzare un attimo va tutto-dice e le due si staccano e lei si alza e la vedo che si sta avvicinando a me,che sono vicino alla scrivania-Allora io vado,qualsiasi cosa chiamatemi-dice e Lila,che nel frattempo aveva preso una liquirizia-Si signora-dice masticando la sua caramella-Noi andiamo a dormire-esclamano Wyatt e Sophia-Vado anche io-dice Jack e i tre si incamminano verso le loro stanze.-Mi sa che anche noi dobbiamo andare a dormire,notte-esclama Rebecca e si addormenta abbracciando Lila,come se le potesse scappare,si deve essere messa un sacco di paura,come me del resto-Notte-dice Finn e va in camera sua-Perchè mi guardi?-chiedo a Lila,dopo che ha bevuto l'acqua contenuta nella bottiglia di fianco al letto-Bel piagima-dice e mi metto a ridere-Davvero figo-dice ridendo anche lei-Mi sa che devi riposare,notte Lila.Se ti serve qualcosa sono nella camera affianco-dico dandole un bacio sulla fronte-Ok.Notte Jaeden-dice e chiude gli occhi abbracciandosi ancora di più alla sua amica.Appena la vedo che si sta addormentando me ne vado nella mia stanza"Che nottata"penso,è stata una delle più brutte della mia vita e mi cagato sotto,infondo si sta sempre male quando la persona che si ama sta male.

ANGOLO AUTRICE

Ciao people this is the capitolo 3

Ora si capisce che cosa succede alla nostra piccola Lila quando prende delle grosse paure.

Jaeden finalmente ha dichiarato che è innamorato di Lilla,Finn sotto sotto è innamorato di Rebecca ed altre cose che non vi posso dire

Ciao e noi ci vediamo al prossimo capitolo

Baci

Lulla

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora