Capitolo 8 Lo sciopero

24 1 0
                                    

La sveglia suonó piú volte...ero ancora stanca..volevoo riposare un po'.

Misi la vestaglia e e svegliai le ragazze...nel frattempo preparai tre tazzoni di cioccolata accompagnati da batticuori al cioccolato. Sorseggiavo divertita la cioccolata...quando arrivó...un messaggio,era Andrew -dobbiamo parlare<3~okay a scuola nell'atrio poi. Chissa e che mi doveva dire.

Andai a rinfrescare i viso...spazzolai i denti per bene...e andai a vedere che offriva l'armadio. Scelsi una maglietta larga con la scritta:Open My Heart,jeans un po corti e vans nere come la maglia. Matita,nascara e capelli mossi un po boccolosi a lato,presi lo zaino e corsi nell'atio. C'era Andrew..sorrideva per fortuna,mi avvicinai e lui mi prese il braccio e mi portó in un angolo...mi disse:-ciao Holly senti...anni fa conobbi una ragazza alla spiaggia di Malibú..era identica a te..e se non ni sbaglio di chiamava Holly..se non sbaglio. ~Oddio!! anch io conoscevo un Andrew a Malibú...era identico a te...aspetta..tu avevi un cane di nome Jack taglia medio-piccolo bianco a macchie marrone chiaro?? - sì..e venivo in spiaggia con nonna. ~oh mamma ma sei tu amore mioo!!!-sì! sei sempre stata bellissima..ma...sai quando si sta in compagnia... Voleva finire la frase ma mi prese in braccio e mi bació...era lui! Il mio Andrew..ci conoscemmo a soli 7anni mi innamorai a 10 e..a 15 finalmente stavamo insieme..che tappe. Andammo in classe abbracciati e ci sedemmo accanto...le prof avevano deciso di fare scioperoooo. Ci baciammo e andammo al bar,mi offrì un succo e poi mi chiese:-Holly...tu...ti vorresti mettere...con me?? ~ sì amore mio aspetto qusto momento da una vita!!. Niall (un suo amico) ci disse:-una nuova coppia eh?? ci mettemmo a ridere...raccontammo tutto a Niall..era stupito..il destino ci voleva far rincontrare e..ci siamo riusciti.

Decidemmo tutti insieme di organizzaee una festa per la sera con pizza e bibite. Tornai i camera per mangiare il tramezzino che avevo comprato a scuola...mi era arrivsta una e-mail da mamma e papá diceva:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 28, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Holly Dagli Occhi BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora