capitolo 1

34 4 6
                                    

Alle 13:00  suona la campanella, come al solito gli alunni cominciano a preparsi per uscire erano tutti felici tranne io; la casa, la scuola e anche la mia famglia sono un incubo. Mentre cammino per strada ascoltando la musica a quest'ora c'è un traffico intenso a Tokyo e  le strade sono piene; arrivo a casa ed ero sicura di trovare i miei genitori litigare per le bollette ecc... sono già abbittuata a questa vita, mio padre torna a casa solo per litigare e se non trova i soldi per bere e la cena pronta ci picchia. Apro la porta, c'era uno strano silenzio. Interompe l'atmosfera una voce sconusciuta, c'era una donna straniera che mi disse : "bentornata! com'e andata oggi a scuola?" la fisso e dico : "chi sei ! cosa fai qui ! come hai fatto a entrare a casa?"  "Sasaki sachiroo" risponde. Poi le chiedo: "aspetta come fai a sapere il mio nome? e comunque è andata bene grazie." Era una ragazza ventiseienne bianca com il latte con i capelli lunghi e castani. Mi chiede ancora: "sei sicura?"  io la interrompo: "ma perche mi fai questa domanda?" mi disse con tanta tranquillità: "il tuo nome è sasaki sachiroo hai 15 anni a scuola sei vittima di bullismo e a casa non vai tanto d'accordo la tua famglia, sei  figlia unica e i tuoi genitori litigano sempre e tuo padre ti tratta male; hai provato circa tre volte a succidarti e sei stata rifutata da un tizio della classe "A", infine anche la tua migliora amica si è rivelata falsa ti ha abbondonato.... ; sono rimasta scioccata dopo le sue parole, sa tutto di me. Poi dice : "sono venuta qui ad aiutarti e a migliorare la tua vita. Io aggiungo: "come faccio a fidarmi di te?" Lei mi dice: "domani mattina tornerò".  All'improvviso è sparita, mi sono  spaventanta molto in quella sera  e non ho dormito perchè avevo paura che quella strega tornasse un'altra volta .

il giorno dopo sono le 6: 00 del mattino, mentre mi sto preparando per uscire mi guardo allo specchio compare la stessa donna. mi spaventa e mi dice : buongiorno principessa oggi andrò con te!"  " Ma tu non resci a entrare a scuola non sei una studenessa!" lei mi risponde molto fiera: "se sono un  fantasma tu sei l'unica che riesci a vedermi!" All' improviso entra mia mamma: "Buongiorno sasaki  sei in ritardo" Io: "ok  adesso vado ..." Esco di casa intanto la donna che si chiamava yura mi seguiva, arrivo a scuola "il mio inferno" mi guardavano tutti e ridevano perchè ieri avevo dato una letterina d'amore a yamamato che non l'ha accettata. Lui è il piu bello e intelligente della scuola quindi adesso tutti mi predono in giro e cominciano tutti ad urlare ridendo: "ohh guardate sasaki è arrivata!!"  scappo in bagno piangendo, ma poi arriva yura e mi dice che mi aiuterà ed io urlo: "come? come? non ce la faccio più! aiutami per favore!" Lei si avvicina e mi dice: "Posso cambiare il tuo destino. Diventerai la cugina di Yamamato " Io le rispondo: "ma stai scherzando? non è proprio il momento." Lei mi risponde in maniera molto sicura: "non sto scherzando, sono qua solo per migliorare la tua vita ." Poi le chiedo perche ha scielto me tra tutte le persone lei mi ha risposto se mi  ricordavo cosa ho desiderato il giorno del mio compleanno...

* flashback 

Oggi faccio 15 anni, nessuno mi ha fatto gli auguri, sono già tre anni che festeggio da sola chiudo gli occhi e penso tra me stessa: "per favore qualcuno mi aiuti, non ce la faccio più! cambiate il mio destino lo so che è difficile voglio solo migliorare la mia vita e vivere serena come gli altri! 

*end the flashback



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

il destino di schiiro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora