Ero ad un passo dal tornare con lui, mi mancava come l'aria! Mi avvicinai a lui e... Vaffanculo a sta sveglia del cazzo! Mi svegliai di soprassalto grazie alla mia sveglia e mi ricordai del sogno che stavo facendo: il mio migliore amico. Era l'ultimo giorno di scuola e dovevo prepararmi bene e, soprattutto, in fretta perché Giorgia, la mia migliore amica, mi stava venendo a prendere e io non avevo ancora fatto nulla. Indossai i miei leggins neri, la mia maglietta dei Nirvana e le mie Vans preferite e uscii di casa. Incontrai Giorgia sulla strada e mi disse -Ciao scema come stai? Senti non abbiamo tempo! Oggi i giocatori di calcio e io, cioè, noi li dobbiamo incontrare davanti alla scuola- Prima di aver detto una parola Giorgia mi afferrò e mi portò davanti alla scuola. Indovinate chi c'era lì vicino alla porta: LUCAS, il mio ex migliore amico. Stava parlando con una ragazza e, quando mi notò, si allontanò dalla ragazza e venne verso di me. Appena si fu avvicinato mi guardò negli occhi e mi disse -Ciao Ebby... Senti io e te dobbiamo parlare- e mi portò in aula per parlare e...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti! Spero che questa storia vi stia piacendo! La storia l'ho scritta anche per ricordare alla mia migliore amica che lei è il massimo e che la amo❤️ buona lettura! Cieu❤️👋
STAI LEGGENDO
Migliore amico, torna
RomanceQuesta è una storia basata su quello che è successo a me ma la dedico anche alla mia migliore amica senza il quale non potrei vivere