Aprii lentamente gli occhi. Mi guardai intorno. Dov'era il poster autografato di Miley Cyrus? E la mia scrivania piena di cartacce? E dov'era la foto con i miei migliori amici? C'erano due ipotesi su tutta quella roba scomparsa. O mi avevano derubato durante la notte, o ero rinchiuso in una fottutissima casa con i miei amici. Presi per certa la seconda ipotesi.
Alzai la schiena dolorante e pensai alla situazione in cui ci trovavamo. Avevamo dei numeri. E non sapevamo cosa cazzo farcene. Troviamo il pannello. Ci vanno solo due cifre.
Allora... I numeri sono 15, 8, 3 e 23. Nel pannello si possono inserire solo due cifre. Non aveva senso. Ma ad un tratto mi venne un idea.
- Jess! Svegliati!
Aprì lentamente gli occhi ed io la trascinai in un'altra stanza.
- Cosa c'è Lucas?!
- Penso di aver capito come uscire di qui.
Spalancò gli occhi.
- Parla dai! Dobbiamo svegliare anche...
- NO! Devo parlare solo con te.
Mi guardò con aria interrogativa.
- Allora. Nel pannello si inseriscono due cifre. Quindi deve essere inserito un numero a due cifre.
Annuì ed io continuai.
- Questo significa che solo io o te potremmo uscire.
- Ma cosa cazzo dici?? Non ha alcun senso! Perché solo io o te?
- Jessica solo io e te avevamo sulla pancia un numero a due cifre.
- E cosa dovremmo fare? Uscire di qui e lasciare a morire Carmen e Mark?
- Zitta. Ho sentito un rumore.
Uscimmo di corsa e ci avvicinammo a Carmen e a Mark che dormivano.
- Me lo sarò immaginato.
Jessica aprì la bocca ma le parole non uscirono. L'unica cosa che sentii era un urlo. Mi voltai di scatto e mi accorsi che Mark si era alzato.
E aveva un coltello in mano.
- Mark cosa cazzo vuoi fare!!
Lui girò completamente la testa e mi fece un sorriso assassino.
Per poi infilarsi il coltello nel corpo.
- MARK!!!!!!!!!!
Si accasciò a terra ed io corsi subito da lui.
- S-s-s-cusate... V-v-i vogl-l-io b-b-ene.
E dal suo ultimo respiro si liberò una nube bianca.
E poi silenzio. Un silenzio che mi stava uccidendo.
- Mark!! Porca troia! Mark ti prego!! Tu sei il mio migliore amico!! Non puoi farmi questo!! Perché l'hai fatto? La tua vita non ti piaceva? O è stata questa maledetta casa a farti perdere la testa? O è stato colpa del tuo amore per Carmen? Perché cazzo?!! Tu non avevi alcun motivo per morire!!! Perché porca puttana!!!
Iniziai a colpire con forza il pavimento spoglio, mentre due mani mi tiravano via.
Scoppiai a piangere e Jess mi abbracciò.
- Lucas... perché l'ha fatto?
Non risposi. Ero troppo intento a vedere Carmen che baciava il cadavere del mio migliore amico.
MY SPACE
Ciao a tutti!! Sono tornata dal mare e penso che ricomincerò a scrivere con regolarità, almeno fino all'inizio della scuola. Comunque penso che domani pubblicherò l'altro capitolo di Maledetta distanza★
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento o un voto♥
STAI LEGGENDO
Non ne uscirete vivi
Horror"Ci doveva pur essere una soluzione. Un modo per uscire da quella maledetta casa. - Il retro!!- urlò Jessica. - Hai ragione c'è un'uscita li!!- gridò Mark. - Muoviamoci che stiamo aspettando!?- disse Carmen. Iniziammo a correre in quei corridoi bui...