"Prendimi" disse Cherrie alla sorella minore.
Fannie iniziò a rincorrerla per il giardino,mentre i signori Blacklay,ammiravano sorridenti la scena. Una famiglia perfetta all'apparenza. Ma non era così,i signori Blacklay erano delle spie,a conoscenza di segreti indicibili. Dopo la nascita della primogenita,Cherrie,avevano scelto di ritirarsi per dedicarsi alla famiglia. La signora Blacklay,Rose,aveva scelto di fare la casalinga e dedicarsi alla casa e alle adorate figlie. Invece il signor Blacklay,Walter,era diventato un avvocato grazie alla laurea in legge. Sembrava che il passato sarebbe rimasto tale,ma era pronto a ritornare,proprio quella sera di Novembre. Erano circa le sette di sera quando tutto accadde. Rose Blacklay era intenta a preparare la cena,Walter leggeva il giornale e le due bambine giocavano con le bambole nella loro stanza. Il campanello suonò rumorosamente e prima che qualcuno potesse andare ad aprire,la porta fu spalancata. I signori Blacklay capirono subito cosa stesse succedendo. Rose corse nella camera delle bambine e le nascose con se nell'armadio. Rose sospirò.
"Cherrie,Fannie ascoltatemi" sussurrò dolcemente la donna. La due bambine annuirono piano. "La mamma adesso va a salutare delle persone,e potrebbe metterci un pò di tempo. Siccome stiamo giocando a nascondino con queste persone voi non dovete uscire per nessunissima ragione da qui. D'accordo?" spiegò la donna. Le due bambine annuirono ancora. La donna lasciò un bacio sulla fronte di ognuna ed uscì dall'armadio sorridendo debolmente alle figlie. Rose sapeva che non ne sarebbe uscita viva,il marito era già privo di sensi in salotto e la donna dovette usare tutta la forza che aveva in corpo per non piangere. Combatté contro i due uomini ma non ebbe successo,dopo venti minuti anche lei era priva di sensi. Le bambine rimasero nascoste nell'armadio non emettendo nessun suono. I due uomini in nero se ne andarono soddisfatti. Pian piano Cherrie e Fannie si addormentarono abbracciate.
------
Una donna in un completo celeste le svegliò dolcemente,tentando di non far vedere che stesse piangendo. La migliore amica di Rose,Chelsey,nonché collega di lavoro di entrambi i Blacklay. Spia ancora in servizio. Le fece uscire dall'armadio e le portò via con se. Chelsey le addormentò di nuovo,col cloroformio. Doveva farlo per il loro bene,le bambine sapevano troppo e rischiavano di fare la fine dei genitori. Cancellarono la memoria ad entrambe con dispositivi sofisticati e riservate a spie di alto livello come loro. Fannie venne mandata in Inghilterra e Cherrie in America. Sarebbero ritornate in Australia però,Chelsey lo aveva promesso ai loro genitori.
HEY!
Siamo due ragazze che abbiamo deciso di iniziare a scrivere una FF,che vi parla adesso è Filo,Fili è in letargo da qualche parte. Questo è solo il prologo. Dal primo capitolo capirete chi scrive,i Cherrie's POV saranno scritti da me e i Fannie's POV da Fili.
Commentate e votate e continueremo.
P.S. è una FF ma solo da primo capitolo entreranno in azione i ragazzi ;)
STAI LEGGENDO
Yin Yang [c.soon]
Fanfiction"Erano come lo Yin Yang, gli opposti ma l'una la metà dell'altra."