UN TRUMP AL MUSEO

85 4 3
                                    

Sono Donald Trump, un padre fallito che è finito a fare il guardiano notturno del museo di Storia naturale di New York.

Di notte le attrazioni del museo prendono vita e io devo fare in modo che non si ammazzino tra di loro.

Nella sala delle scimmie, va sempre Tina Cipollari, una statua di cera ricoperta da un boa di nome Sir Biss, che passa tutto il tempo a scappare da un' iconografia ortodossa della madre di Gesù, gridando "No Maria, io ESCO!".

In fondo al corridoio, un uovo si mette in mostra in galleria, per avere più Like  di Kylie Jenner.

Il busto del capo di Art Attack fa i riassunti di come le opere esposte in galleria siano state realizzate. Non capisco perché sia fissato con la carta igenica e la colla vinilica anche quando non c'è.

Al piano superiore, troviamo Nessie, il mostro di Lockness, che viene catturato ripetutamente dal capitano Akab.

Pocahontas canta dalla sua vetrina, "Che ne sai tu della lince", a ripetizione.

C'è poi la riproduzione in miniatura di  Atene, in cui si vede un minuscolo Gianni Morandi correre la Maratona dal campo di battaglia fino alla capitale, solo per farsi fare una foto da Anna.

La statua di Fabio Rovazzi troneggia nella hall, a cavalcioni di un ippopotamo che balla Despasito.

La statua del sedere di Nicky Minaji è al piano di sopra e quando vuole comunicare twerka , due volte per dire si, una per dire no.

Tutto ciò accade perché nel museo è custodita la tavola di Akmen-Energiser, che con le sue batterie ricaricabili riporta le cose in vita di notte. Il faraone Toothless, mi ha spiegato che al sorgere del sole, chiunque stia fuori dal museo diventa pupú di gatto.

Putin, El Chapo, Obhama e Kim John Unh, hanno assoldato il cadavere di Bruce Lee per portarcela via, ma noi abitanti del museo abbiamo combattuto con le unghie e con i denti e siamo riusciti ad avere la meglio unendo il busto di Jackie Chan con le gambe di Chuck Norris.

Io ho colpito Obhama con un Teaser di Game of Thrones, distraendolo per tutta la battaglia.

Il museo è salvo e io mi sono fidanzato con il Buddha d'oro del terzo piano. È vero è cicciottello, ma ha una malleabilità, una conduttività e una laminazione incredibili. Lo amo. Ama il prossimo dio, come te stesso recitava il vangelo... O forse mi sbaglio?

È morta solo Penpinappleapplepen, rimasta incastrata in una porta scorrevole, che l'ha distrutta in mille pezzi.

..............................................................................................................................................................

Ecco se avete letto questa storia Trash scritta in dieci minuti, sappiate che tutto ciò, è stato fatto con molta ironia, alllo scopo di fare pubblicità alla mia vera opera, che si intitola Aelinor ed è un romanzo fantasy in cui sto mettendo anima e cuore. Spero di avervi strappato una risata. Mi ci è voluta una vita per fare quella copertina orrenda e sarà piena di errori ma piano piano li correggerò, l'ho scritta davvero in pochi minuti.

Non perdetevi anche Scusa ma ti chiamo Trump, 50 sfumature di Trump e la mia preferità, Trumptwilight.

Bacioni a tutti!

https://www.wattpad.com/myworks/166505784-aelinor

................................................................................................................................................................

I TRUMP RACCONTI DISAGIATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora