-Iniziando

469 30 15
                                    

Non so e non posso sapere come voi altri, "disegnatori folli" come il sottoscritto abbiate iniziato a fare i vostri primi scarabocchi e per quale motivo .Posso solo immaginare che la maggior parte di voi abbia avuto la passione fin da piccolo o che semplicemente scoprendo il disegno come cosa apprezzata dalla gente abbiate pensato "hey ma perché non farmi figo con un bell'hobby"(cosa che disprezzo altamente ) oppure siete stati semplicemente colti di sorpresa come me.

Ecco io a dire la verità fin da piccolo ero portato per il disegno ma non fregandomene più di tanto, non ho mai creato opere complesse per così dire(insomma vere schifezze).

Un giorno peró neanche io so perché la creatività mi ha come rapito...mi sentivo leggero e allo stesso tempo pesante. Mi sedetti immediatamente alla scrivania e iniziai a scarabocchiare con tutta la passione che avevo in corpo.

Disegnavo, diegnavo e disegnavo sembrava una cosa che dovesse durare in eterno e non mi dispiaceva affatto l'idea. Quando però esaurì le poche matite che usavo per il disegno grafico a scuola mi dovetti fermare e spostando i rimasugli della gomma da cancellare e guardando bene il foglio mi resi conto che non avevo combinato niente di buono...anzi non avevo fatto altro che disegni ridicoli che ancora oggi riguardandoli mi viene da ridere.

Mi sentivo incompleto distrutto dal fatto di non essere riuscito a fare quello che volevo, come volevo e penso che a molti di voi sia capitato, e che abbiate realizzato che è fin troppo frustrante... ma in quel momento avevo capito una cosa...avevo capito quello che da quel preciso istante avrebbe segnato il mio percorso da drawer e che ancora oggi lo condiziona...

DisegnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora