Ron pov.
Stavo cercando hermione perchè volevo dirle che l'amavo almeno finchè con quello stupido licantropo.
Preso dalla rabbia cominciai a lanciare incantesimi.
"Stupeficium."
Hermione pov.
Dopo quel bellissimo bacio vidi Fenrir volare via lontano come schiantato, mi girai e vidi Ron cominciare a lanciare incantesimi addosso a Fenrir che prontamente parai.
"Ronald che cosa stai facendo?"
"Voglio che tu sia mia."
Era impazzito
"Ma finchè ci sarà quel lupo tu non lo sarai mai. Sai aveva ragione Malfoy sei solo una lurida sangue-marcio."
Il mio cuore andò in mille pezzi la parola sangue-marcio rimbombava nella mia testa. Vidi Fenrir andare contro Ron probabilmente per ucciderlo. Non riuscivo a fare niente ero come in trance.
Venni riscossa poi da un urlo e qualcosa di tagliente che fendeva l'aria
"Fermo." Ma era troppo tardi gli aveva già tagliato la gola con i suoi artigli.
Gli corsi immediatamente incotro ma quando si giro versso di me i suoi occhi erano gialli con una pupilla verticale il lupo voleva prendere il controllo del suo corpo.
"Fenrir."
"Hermione, ti prego va via." la sua voce stava diventando sempre più grave e minacciosa.
"No! Ti ho fatto una promessa sarei rimasta accanto a te."
"Non voglio farti del male."
" E non lo farai."
Detto questo lo baciai per farli capire che io ero lì con lui e non l'avrei mai abbandonato. Quando mi staccai i suoi occhi tornarono normali. Vidi le sue mani sporche di sangue del mio migliore amico o era queelo che pensavo.
In lontanaza vidi Harry correreverso di noi e non appena vide il corpo di Ron si mise a piangere.
"Che cosa hai fatto Greyback!"
".........."
Perchè rimaneva in silenzio? Perchè?
"Parla!" urlò Harry in preda alla disperazione.
"E' stato costretto "In un certo senso"." intervenni
"In che senso?"
"Ron ha cominciato ha lanciargli incantesimi per difenderlo ione ho parati alcuni, gli chiesi perchè stesse facendo questo li mi disse che dovevo essere sua. Poi mi ha dato della sangue-marcio." cominciai un po' a singhiozzare "Fenrir gli andò incontro e cominciò a picchiarlo ma il lupo dentro il suo corpo prese il sopravvento e lo uccise."
"Hermione, perchè Ron lanciava incantesimi a Greyback?"
Dopo che questa domanda si registro nel mio cervello divenni rossa per l'imbarazzo.
"Bhe e-ecco noi..."
"Ci stavamo baciando" intervenne Fenrir di punto in bianco, come fa a non imbarazzarsi dannazione.
"Sarà meglio parlarne dentro la tenda, seguitemi."