Oggi è il compleanno del tuo ragazzo, Finn.
Hai deciso di fargli una sorpresa, portandolo al mare. Solo voi due.
Hai portato tutto l'occorente che vi servirà, infatti hai un borsone enorme che tieni in spalla.
Finn è appena arrivato a casa tua, è finalmente potete partire.
"Ciao amore!" lo saluti con un bacio a stampo, entrando in macchina.
"No, voglio di più." dice lui, prendendoti per il braccio sinistro e intensificando il bacio. Le vostre lingue si sfiorano dolcemente, come sempre.
"Buon compleanno, cucciolo." sussurri sulle sue labbra. "Grazie amore." sussurra a sua volta.
Ti rimetti comoda al tuo posto e lo guardi. "Malibu, stiamo arrivando!" urla, spingendo l'acceleratore e sfrecciando per le strade della citta.
.
Arrivati in spiaggia cercate subito un posto appartato, dove mettete le vostre sdraio, gli ombrelloni e le altre cose che vi siete portati dietro.
Una volta sistemato il tutto, Finn ti chiede: "Facciamo un bagno?"
"Ok." rispondi semplicemente.
Cominci a toglierti la maglietta, avendo già il costume sotto.
Alzi lo sguardo e vedi che il tuo ragazzo sta fissando il tuo petto. "Finn Wolfhard, smettila subito!" esclami girandoti di spalle.
Senti uno sbuffo e due mani che ti circondano la vita. "Scusa, è che sei perfetta." bisbiglia dandoti un bacio sul collo. "Sei magnifica." sussurra ancora. "E sei mia."
Ti giri verso di lui e lo guardi negli occhi. "Sono tua?" chiedi.
"Solo mia." risponde, facendo crescere il sentimento che provi per lui ormai da anni.
"Ancora per poco." sussurri uscendo dalle sue braccia e correndo verso l'acqua.
Mentre corri ti sfili i pantaloncini e li lanci in aria, dopodiché entri subito in acqua.
"Stronza!" senti urlare dalla riva.
Il tuo fidanzato, in tutta la sua bellezza, sta entrando in acqua.
Sorridi. "Sei bellissimissimo." gli urli.
"Anche se mi dici che sono bello, sei stronza lo stesso." urla, avvicinandosi.
Gli fai la linguaccia e cominci ad andare più lontano, finché l'acqua non ti arriva sopra i seni.
"Si sta benissimo." dici a Finn, che ti ha raggiunto.
"Sesso in acqua?" chiede maliziosamente.
"Ma ti pare?! Pensi solo a quello oggi?" ridacchi.
Lui in risposta scoppia a ridere. "Ma dai, sarebbe figo!"
"No Finn, e comunque non hai neanche in preservativi..." dici.
"Cazzo!" esclama, facendoti morire dalle risate.
.
Dopo essere stati in acqua per un bel po' di tempo, tornate alle sdraio per asciugarvi.
Ti sdrai per prendere il sole, ma lui si metta accanto a te e ti abbraccia. "Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata." ti dice dolcemente.
"Ti amo Finn, ti amo piu di tutti." lo baci. La sua mano accarezza il tuo fianco nudo.
"Ti scotterai se stai così, hai la crema solare?" chiede. "Sì, è nella borsa."
Lo senti muoversi, per poi tornare da te. "Sdraiati." ordina.
Ti sdrai sulla sdraio (ew) e lui si siede a cavalcioni sopra di te, spalmandoti la crema sul petto, sulle gambe, sulle braccia e sulla schiena.
Fai lo stesso con lui, dopodiché vi addormentate ognuno sulla propria sdraio.
.
Vi siete svegliati poco fa, siete andati a cenare nel ristorante del bar, e tu hai portato dietro il suo regalo.
Al dessert, gli dici: "Ti ho fatto un regalo."
"Non dovevi scema, stare con te è già un regalo." dice sorridendo.
Sorridi anche tu. "Grazie piccolo, ma volevo comunque farti un regalo per i diciassette quindi..."
Tiri fuori un paio di chiavi, per una Volkswagen nera che ti ha consigliato di regalargli tuo padre, che ha gli stessi gusti del tuo ragazzo.
Le posi sul tavolo, e vedi una scintilla passare per i suoi occhi.
"M-mi hai comprato... Un'auto?" sussurra a bocca a aperta.
"Si... Non ti piace?" chiedi indicando l'auto nuova di zecca che i tuoi genitori hanno portato fino a qui per lui. Riuscite a vederla perché il vostro tavolo è sulla terrazza del ristorante.
Lui ha già una macchina, ma che condivide con sua madre, quindi credevi che regarargliene una nuova sarebbe stato utile...
"Io... Io... Cazzo, ti amo!" si alza e viene a baciarti. Il bacio si prolunga ma tu ti stacchi.
"Non vuoi vedere la nuova macchina?" chiedi, con le mani sulle sue guance.
Sorride ampliamente, e dopo essere andati a pagare la cena, vi avvicinate alla nuova macchina.
Ci entrate e la ammirate insieme (?).
"Sai quanti viaggi faremo insieme con questo gioiellino?" chiede entusiasta.
"Se sono con te, va bene da qualsiasi parte." sussurri.
.
porca puttana che obrobrio di capitolo.
la parte due del capitolo precedente arriverà.
scienze umane mi stressa troppo.
proverò ad aggiornare più spesso, con lo smut siamo arrivate a più di 1K views quindi OK.
bene ciao
STAI LEGGENDO
𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐅𝐢𝐧𝐧 𝐖𝐨𝐥𝐟𝐡𝐚𝐫𝐝
Fanfictione se tu, proprio tu, diventassi la ragazza di Finn 'Frogface' Wolfhard? a volte tenerone e a volte bad boy, Finn ti sorprenderà, ne sono sicura ? [#4 in lover #4 in finnwolfhard]