7 ℍ𝕖 𝕟𝕖𝕖𝕕 𝕚𝕥

3.4K 136 76
                                    

Theo torno a casa dopo quel meraviglioso pomeriggio, o meglio in quella meravigliosa ora. Non poteva credere al fatto che fosse ricambiato, non era neanche consapevole che Liam fosse bisex.
Entrò nel suo appartamento ancora circondato da pensieri, quel bacio che tanto li sembrava infinito in realtà durò solo pochi secondi, non era stato il primo bacio, come già aveva detto a Liam, però era vero, gli altri li aveva dati solo perché doveva.
Quel bacio pur essendo solo un normale bacio a stampo fu così intenso. Quelle labbra, così morbide  e così desiderate le rivoleva, voleva risentire il sapore di quelle labbra così tanto perfette è così tanto bramate.
Ormai invaso da quei pensieri si fece tardi così andò a letto.

Liam si svegliò con l'orologio segnava le 4:35, e si ritrovò a pensare a Theo, non sapeva bene quando gli è iniziato a piacere ma di una cosa ne era certo non era una semplice cotta, sentiva che c'era qualcos'altro, con Hayden era diverso li per li le sentiva le famose farfalle ma quando finivano di baciarsi tornava tutto com'era. Mentre con Theo era diverso, e come se lo era, desiderava altri baci da quelle labbra così perfettamente morbide ne sentiva il bisogno.

Si ritrovò a pensare a tutti i momenti passati con Theo, la guerra contro i ghost rider è la Monroe quelli erano i momenti in cui si stava iniziando ad affezionare Theo, penso anche al tempo dei dread doctors e di come Theo all'inizio sembrasse così un bravo ragazzo che ora si è rivelato di essere veramente tutte le svariate volte in cui ha salvato Liam, era veramente cambiato, Theo dopo l'inferno di è rivelato una persona così fantastica. Il branco di Liam lo aveva aiutato a scoprire il mondo e a fare tutte le cose che non aveva fatto in precedenza, Liam ricordava ancora la luce negli occhi di theo la prima volta che sono andati tutti insieme al luna park.

Ormai si erano fatte le 6:00 così decise di alzarsi e poiché era estate non c'era a scuola si fece un thé(?) e decise di guardare un film: "tuo simon" si sentiva molto simile a simon oltre a mason la sua famiglia e ora anche Theo nessuno sapeva che fosse bisex, non che fosse un problema ma preferiva tenerlo segreto.

Si fecero le 8 così decise di mandare un messaggio a Theo:

Chat Liam e Theo

Hey

Oi Li come stai?

Tutto bene mi chiedevo se oggi volevamo vederci?

Certo! Ti va di venire da me?

Va benissimo, quando?

Bho alle 3?

Certo a dopo

A dopo piccolo ♡

Fine

Liam sorrise a quel nomignolo e tra poche ore avrebbe rivisto Theo così sorrise ancora di più. Per passare il tempo Liam decise di guardare una serie tv non troppo famosa "skam Italia"Liam avendo già visto skam norvegese poteva dire che era una bella serie. Quando vide l'orologio segnare l'una decise di iniziare a prepararsi , si fece una doccia infinita lavando via tutti i pensieri che lo invadevano quel tempo poi si vestì in modo molto normale e uscì. Prima si era fatto mandare l'indirizzo di theo così ci si diresse, andò a piedi li piaceva quel leggero vento estivo che soffiava lo aiutava a riflettere, quando arrivò ci mise un attimo a trovare il citofono poi senza pensarci due volte salì, Theo abitata all'ultimo piano quindi in ascensore ebbe il tempo di sistemarsi il più possibile.

"Hey" disse Theo con un sorriso smagliante nel vedere Liam sulla porta "ciao! Che mi racconti?" Rispose l'altro entrando "vieni siediti" lo incoraggio Theo "comunque niente di che in realtà" fece una piccola pausa "ti va di vedere un film?" "Certo, cosa?" Rispose prontamente Liam "Mh jurassic world ?" Chiese interrogativo, Liam annuì in risposta mentre si sedeva aspettando che Theo mettesse il film, dopo averlo fatto fece una cosa che non si sarebbe mai aspettato: quando si sedé vicino a Liam li accarezzo i capelli in modo del tutto naturale, a Liam fece piacere e si rilassò. Durante circa metà del film Liam si addormentò nelle braccia di Theo che non volendolo svegliare si addormentò anche lui.

Okkk ditemi se vi è piaciuto il capitolo, comunque ci tenevo a ringraziarvi per le 2k cioè waooo

Pace amore
E Hamburger a
Tutti

~virgi

𝕊𝕠𝕔𝕚𝕒𝕝/Thiam/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora