DESMEON

12 1 0
                                    

Emma Jean
Galler
17 anni
Non è una ragazza molto alta, per niente. Occhi cioccolato e capelli ricci, castano scuro, anche se al sole tendono ad avere riflessi dorati.

 Occhi cioccolato e capelli ricci, castano scuro, anche se al sole tendono ad avere riflessi dorati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo carattere? Bè è complicato. È difficile capire cosa abbia in testa.
Non ama esternare le sue emozioni. Ma ahimè le escono fuori facilmente. Ma se si deve sfogare, lo fa sopratutto di notte, da sola in completo silenzio.
È testarda, parecchio. Se si mette in testa qualcosa, la deve fare. E molto spesso si caccia nei guai. Così contribuisce anche la sua innata curiosità e anche qui, i guai la seguono involontariamente. Ma non l'ha mica scelto lei no?
Segue sempre il suo istinto. Cerca sempre di fare la cosa giusta.  E mantiene sempre le sue idee ma non si fa influenzare da nulla, ragiona sempre con la sua testa e con il cuore.
Pensa di non essere forte e coraggiosa come sua madre, ma in realtà lo è. Perché anche se c'è la paura, l'affronta.
Cerca di cavarsela sempre da sola per non pesare su nessuno. Affronterebbe chiunque per proteggere chi ama.
Dice sempre ciò che pensa e anche questo come la sua impulsività, la porta ad avere qualche problema. È vero a volte agisce prima di pensare con attenzione ma.. cerca sempre di rimediare e trovare una soluzione.  È diffidente con chiunque ma se si affeziona, è capace di donare ogni  aspetto di lei.
Ma se viene tradita? Difficilmente perdona anche se perdonare è umano.   

Possiedono armi bianche

Ci sono molte cose che ama. La pioggia per esempio. Le infonde tranquillità e i suoi pensieri scorrono come un fiume in piena.
Mette su carta ogni suo pensiero, idee e ciò che le succede, su carta.
Trova interessante tutto ciò che è mistero.
Ama cucinare.
Ama saper ballare(ma non lo sa fare)
Ama i deboli raggi del sole sul viso.
Ama ogni particolare di tutte le stagioni.

Cosa Odia? Bè vediamo..
Odia chi non ragiona con la propria testa. Chi non porta le sue idee per paura degli altri.
Odia essere fissata, analizzata come un insetto strano.
Non sopporta essere comandata e obbligata a fare qualcosa contro il suo volere.
Non ama l'oscurità, la intimorisce. 
I temporali, non le piacciono particolarmente. Per niente.

Cosa pensa della guerra?
È l'argomento più discusso dal padre. Emma invece ne ha abbastanza. Non crede sia una soluzione la guerra. Cosa si risolve? Nulla. È solo distruzione. La distruzione di opinioni, idee, libertà di pensiero. La guerra è dolore per chiunque, anche chi come suo padre, è d'accordo. La guerra è un atto di codardia.

Emma ha diverse opinioni sulle altre razze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Emma ha diverse opinioni sulle altre razze.
Bè insomma, trova curioso la razza nei Nexton. Metà umani e metà animali.

La razza Lusion sarà anche importante e quant'altro ma a suo parere si atteggia troppo.

Gli ultimi. La razza che più in assoluto suo padre Odia di più. Non li vuole neanche sentire nominare.
La razza degli Obscurios.
È una razza che le mette timore e l'affascina al tempo stesso. Non ne ha mai visto uno. Suo padre dice che sono esseri mostruosi capaci di squartarti senza darti la possibilità di reagire. Senza emozioni.
Ma prima erano comunque umani no?

Sinceramente sulla divisione in quattro regioni non è completamente d'accordo. Da una parte è meglio, ma per il semplice motivo che così, si può forse, evitare qualche attacco da parte di una delle razze.
Per il resto, pensa che se si fosse agito in un altro modo.. non c'è n'era motivo. Si poteva convivere tranquillamente. Imparare a conoscerci l'un l'altro.
Suo padre non è d'accordo. Sopratutto con la razza degli Obscurios.

Curiosità? Vediamo.. una sua particolare curiosità è che nonostante lo celi alla perfezione, tende a vedere sempre il buono. In chiunque.
Quando è nervosa, si mordicchia sempre il labbro inferiore.

È Eterosessuale. Non ha mai pensato all'amore. Forse perché non si fa avvicinare da nessuno.
Ma il destino è come un lungo  filo rosso. È imprevedibile
( se si innamorasse proprio di uno di loro? Della razza del quale il padre Odia più di tutti? Che detesta?)

EnderGirl404

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Role The Middle SchoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora