DOPO ANNI, e non scherzo, ECCO IL CONTINUO HAHAHAHAHAHAHHA, no ok ho fatto altre ff su altri profili e questa l'avevo lasciata da parte dicendo, si poi la aggiorno, si poi la aggiorno, si poi la aggiorno... IL MOMENTO È ARRIVATO, mi vergogno.
Mi avvicinai a Tsukishima.
«Perché c'è anche Kuroo?» Gli chiesi all'orecchio.
«Oh lo conosci? l'ho invitato perché è un amico, sia mio che di Bokuto, tranquilla è molto simpatico. » Disse sorridendo.
Guarda ho già avuto a che fare con la sua simpatia
Flashback, alle elementari
«T/N la smetti di fare la bambina idiota?» disse Kuroo ridendo. «E portami queste patatine! Quanto sei lenta» disse ridendo ancora.
Fine flashback
«Simpaticissimo... »
«T/N anche tu qui! Mi fa piacere che ci sia anche tu, Tsukishima mi aveva detto che aveva un'amica fregna ma non pensavo così tanto.» Mi disse facendomi l'occhiolino.
Già l'ultima volta mi ha rotto le scatole vuole finire il compito? Spero non mi assilli per tutta la serata...
«Quindi vi conoscete! Ehi! Ehi! Ehi! Kuro T/N non è di tua proprietà!» Disse il ragazzo con i capelli orrendi.
«Neanche tua Bokuto.» Disse Tsukishima con finta indifferenza, come al solito.
Mi avvicinai a Yachi e la presi per il polso cercando di allontanarmi il più possibile da quei morti di figa, e sono stata gentile.
«Giuro che se continuano così me ne vado.» Le dissi esasperata.
«Eh mia casa T/N, i ragazzi sono tutti uguali purtroppo, dovrai abituartici, però non ti sembra che Tsukishima sia strano? Di solito non si immischia tra i discorsi altrui, mentre appena si è iniziato a parlare di te è andato subito sulla difensiva.» Disse lei guardandomi con una faccia strana. NON DA YACHI.
«Che ci posso fare io vorrei solo essere lasciata in pace, se gli piaccio sarà meglio per lui farsela passare.» Dissi io stanca di tutto ciò.
Yachi mi guardo con una faccia triste, SE CI SHIPPA IO NON POSSO FARCI NIENTE.
Poco dopo ad interrompere il silenzio fu una voce fastidiosa, che non veniva dai ragazzi, che erano rimasti dietro a litigare fra di loro, soprattutto Kuro e Bokuto.
«T/N-channn!» No. Lui no. TUTTI MA LUI NO.
Invece si, era proprio lui OIKAWA.
Presi di nuovo Yachi per il polso e iniziai a correre, già c'erano quei tre a rompere, adesso anche lui.
Arrivai di fronte alla prima giostra che c'era con meno fila e avevo perso Yachi di vista, pazienza la chiamerò dopo, adesso voglio stare un po' sola sennò mi scoppia la testa.
Mi resi conto che la giostra che avevo scelto era la ruota panoramica e che quindi avrei dovuto avere un accompagnatore, vabbè magari bin trovano nessuno e si sboccia da sole sulla ruota panoramica!
Non so se anche da voi è così ma nei parchi dove sono andata quando c'erano posti in più gridavano TRE PERSONEEEEE, DUE PERSONEEEEE. E quindi qui succederà la stessa cosa yo.
Arrivò il mio turno e come avevo pensato il tizio che gestiva la giostra gridò.
«C'è un posto in più!»
«Eccomi!» Rispose.
STAI LEGGENDO
Haikyuu x Reader (Harem)
Fanfictionquesta storia sarà un harem, in cui la protagonista T/N(Tuo Nome) sarà circondata da i fiki di Haikyuu :)