"In scena tra tre minuti!!"
Disse l'operatore.
Ariana si scaldava la voce con dei vocalizzi. Ancora possiamo credere di essere le cantanti supporter del suo World Tour! Eh sí. Siamo cinque ragazze italiane che non hanno mai smesso di credere nei loro sogni. Vi chiederete come abbiamo iniziato quest'avventura,bhé tutto cominciò un pomeriggio di tardo agosto in spiaggia...
*PARLA LUDOVICA*
"Quanto abbiamo guadagnato fin'ora?"chiesi io.
"Per ora niente..."mi rispose Sofia.
"Bhé,diciamo che non siamo le classiche venditrici esperte"disse ironica Agnese.
"Ragazze!"disse Codu eccitata"guardate!!"
Ci porse un volantino con suscritto:'Concorso per giovani cantanti'.
"E quali sarebbero i premi?"chiese Guia.
"Cinque biglietti per il concerto di Ariana Grande piú i pass per il backstage!!!!!!"rispose Codou.
A quelle parole cominciammo ad urlare ricevendo occhiatacce dai proprietari dello stabilimento.
"Non abbiamo molte possibiltà di vincere però...."disse Agnese
"In effetti ci sono tantissimi altri gruppi molto piú bravi ed esperti di noi.."aggiunsi io.
"Dai non fate cosí!"disse Sofia.
"Tentar non nuoce"l'appoggiò Codou.
"Allora ci proviamo...?"chiese speranzosa Guia.
Io e Agnese ci scambiammo un'occhiata d'intesa e annuimmo. Ricominciammo tutte ad urlare ricevendo altre occhiatacce.