L'inaspettato incontro con Zayn.

44 2 0
                                    

Spazio autrice:

Ciaoo a tutti! Perfavore quelli che hanno letto fin'ora la mia storia potrebbero far girare la voce in modo da farmi avere più visualizzazioni? Grazie a tutti quelli che lo faranno,è molto importante per me <3

Capitolo 4

'Porca puttana!' dissi tra me e me. Dovevo ancora scusarmi con Zayn!a dov'era finito?! Quella mattina non era a scuola,il primo giorno pensai che magari fosse malato,ma la cosa continuó per ancora tanto tempo,quindi decisi di chiedere a Eleonor. 'Marti..io saprei cosa ha fatto Zayn,ma..' disse. 'Ma cosa?! Zayn per me è molto importante!' Risposi. 'Lui mi ha detto che non dovevo dirti niente e

..non vorrei tradirlo..' 'Eleonor,noi siamo migliori amiche,siamo come sorelle e dovremmo condividere tutto. E poi tu lo sai che per me Zayn è importantissimo quindi dimmi che fine ha fatto!' Riuscii a convincerla e lei me lo disse. 'Vedi,Zayn si é trasferito.' 'Cooosa?!' urlai. 'Ma non per colpa tua,i suoi non avevano più lavoro qui in Italia e quindi si sono trasferiti all'estero' disse con voce tremolante. 'Estero dove?!' 'Germania' disse lei,tutto d'un fiato. Appena sentii questa notizia,mi si gelò il cuore. Non avevo mai provato una simile senzazione,mai. Iniziavo a pensare che per Zayn provavo forse..qualcosa di più che semplice amicizia.

......

*Due anni dopo*

Erano stati difficili da passare due anni senza Zayn. Senza le sue solite cazzate,senza il suo respiro,senza il suo sorriso,senza la sua voce. E ormai ero già in prima superiore. Avevo avuto anche una relazione con Harry,il mio principe azzurro,che durò fino a quest'estate più o meno. Ora non so dove è andato a finire. Ora ci siamo separati. Siamo tutti in scuole diverse e alla fine è difficile mantenersi in contatto.  Eleonor,invece,mi è rimasta fedele. Ma anche lei ora è in un'altra scuola,e ci stiamo perdendo anche noi...

Questa nuova classe però è anche bellissima. Ho incontrato nuove persone,nuovi amici.  Ho fatto amicizia con una certa 'Kendall' é veramente simpaticissima!  Ma..vidi un viso familiare..mi sembrava Zayn..ma poi dissi che era logicamente impossibile! Lui ora stava in Germania! Così mi avvicinai a lui e gli chiesi 'Come ti chiami?' 'Zayn Malik' sbarrai gli occhi. OK. ERA LUI. Ci assomigliava troppo e avevano anche lo stesso nome,sì. ERA LUI. 'I-io mi chiamo M-artin-na N-oviell-o' dissi balbettando. Anche lui sbarrò gli occhi,e dopo un po' mi chiese 'Ma

.noi due ci siamo già visti?'  'Si,Zayn. Sei tu. Ti ricordi di me? Esattamente due anni fa noi eravamo in seconda media,nella stessa scuola,nella stessa classe. A me piaceva Harry,ricordi? E tu soffrivi per questo. Poi ti sei trasferito in Germania e ora ci siamo r'incontrati!' Stette un attimo in silenzio,poi parlò. 'Ah,quindi alla fine ti ci sei fidanzata con quel puttaniere di Harry Styles,eh?' Sembrava molto geloso. 'Sì Zayn. Ma non pensare che eri tu il problema. Non chiamarlo puttaniere perfavore! Lui ha un cuore d'oro. E solo molto carino e le ragazze ci vanno dietro,tutto qui. E poi ora è acqua passata,non so neanche dove sia ora. Ora voglio concentrarmi sul presente,il passato è passato.' 'Ma come hai fatto a sapere che io ero andato in Germania?!' Chiese furioso. 'Bhe,me lo aveva detto Eleonor. Ma Zayn,non ripeschiamo cose vecchie,ora ci siamo tu ed io e tutte queste nuove persone. Non ci sono Harry o Eleonor,ok?' Lui annuì e andó a posto. Zayn mi conquistava con ogni sua singola parola,con la sua voce e con il suo sorriso meraviglioso. Iniziavo a capire,e non soltando a credere,che io provavo VERAMENTE qualcosa per lui.

Our SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora