Presentazioni

30 12 0
                                    

~Iris~

Salve,sono un essere umano col nome in codice di Iris.
Ho 11 anni e ne compio 12 il 18 Maggio.
I miei genitori provengono dalle Filippine,quel paesino "del terzo mondo", ma io sono nata in Italia.
Vado in prima media,faccio francese e vado abbastanza bene in quasi tutte le materie e il mio punto debole sono le interrogazioni.
Mi piace cantare,ballare,disegnare leggere,scrivere,fare nuove amicizie,i videogiochi e i calcoli.
Ho la pelle marrone,i capelli neri,non molto lunghi e gli occhi neri pece. Sono leggermente bassa. Ma va bene!
Sono una fan delle BLACKPINK (Quindi sarei una BLINK),tra tutte le mie preferite sono: Jennie,Rosé,Lisa e Jisoo cioé tutte!
Molte volte mi scattano quei momenti in cui: o canto o ballo o parlo in inglese oppure tutto insieme già che ci sono.
Sono abbastanza confidente,le persone dicono che sono divertente, energica, intelligente, talentuosa(ma io boh-),positiva(non molto secondo me) e dolce.
Le cose che mi riescono meglio sono:
- Fare disastri
- Disegnare
- Cantare
- Delle persone dicono anche ballare,ma secondo me no.
- Dimenticarmi di fare cose.
La mia migliore amica é Lucy,la persona con cui condivido questo diario e il profilo(LucyAndIris_WT).

Be' ,io ho finito.
Ecco il mio profilo:
_Me_And_Iris_

~Lucy~

Salve,sono una ragazzina col nome di Lucy.
Ho 12 anni e ne compio 13 il 1 Gennaio (quindi l'anno prossimo).
I miei genitori, mia sorella (Nicole LadyNicole14) ed io siamo nati qui in Italia.
Vado in prima media, faccio francese e vado un po' bene in tutte le materie tranne lettere e tecnica; il mio punto debole? Le interrogazioni, essendo timida e chiusa, prendo di solito 6 o 7.
Mi piace disegnare, leggere, scrivere (anche se ho un blocco di scrittura), i videogiochi, editare video per il mio canale YouTube e ascoltare musica soprattutto quelle inglesi.
Ho la pelle chiara, i capelli biondi abbastanza lunghi, occhi marroni e porto gli occhiali.
Sono un po' alta e alcune volte voglio tornare bassa come nei vecchi tempi.
Sono una fan delle BLACKPINK (Quindi anch'io sarei una BLINK), non ne ho una preferita veramente, sono tutte fantastiche!
Poche volte, soprattutto a casa, parlo mezzo inglese e mezzo italiano, per esempio un giorno avevo detto a Nicole "Sorry this bagno is occupato"
Sono un po' confidente e le persone dicono che sono divertente, gentile ma anche un po' birbante, energica (per me no-), dolce e positiva
Le cose che mi escono meglio sono:
- Disegnare
- Fare meme
- Fare disastri in casa
- Editare video
- Dimenticarmi quello che devo dire
- Dimenticarmi delle cose che mi escono meglio
La mia migliore amica del cuore (e che lo sarà per sempre) è Iris, la persona che è entrata nella mia vita e l'ha cambiata completamente, quella che condivido tutti i segreti, questo diario e account(LucyAndIris_WT)

Io ho finito
Ecco il mio profilo:
OctolingLucy19

Alla prossima!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Diario di due migliori amiche ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora