1

1K 45 11
                                    

Fin da piccolo ho sempre avuto una cotta per Kacchan...
Sapevo che la mia eterosessualità... non era granché, eravamo migliori amici, poi però... quando Kacchan scoprì il suo quirk iniziò a essere cattivo, iniziò a prendermi in giro.
Non so perché, forse ho fatto qualcosa di male, forse ha capito che lo amavo... non lo so... forse, mi odia e basta.
Ho cercato di scappare da questa cotta, di scappare da lui, di ignorare questi miei stupidi sentimenti, sentimenti palesemente non ricambiati, non ci riuscivo, forse non era una semplice cotta.
Ma quando ho incontrato Uraraka, Todoroki, Iida e tutti gli altri mi sono distratto da tutto il mio passato, mi sono distratto da lui, ma a quanto pare solo temporaneamente.

6:45 a.m.
Mi sveglio sentendo la sveglia suonare mentre mi stiracchio, mi alzo e vado in cucina incontrando mia mamma.
«Hey mamma» mi avvicino a lei e le bacio la guancia «Ben svegliato Izuku!» dice facendomi un dolce sorriso.
Finisco di mangiare, vado in bagno, mi faccio una lunga doccia, forse anche troppo lunga, controllo l'ora... 7:40!!!!! Cavolo cavolo!!!! Mi preparo di fretta e corro a scuola.
Sono davanti al cancello della scuola quando...
«Dai andiamo! Eheheh» sento una voce ridacchiare alle mie spalle, mi giro e vedo Kirishima, era la sua voce, Denki, Sero e.... Kacchan.
Abbasso subito lo sguardo per non incontrare quello di Kacchan, recentemente sembrava che con Kacchan fossi più "coraggioso", che riuscivo a rispondergli e a farmi valere ma... a quanto pare era solo una cosa temporanea.
Li sento ancora ridacchiare fin quando non si accorgono di me, Kirishima, come sempre così sorridente e allegro, pieno di energia e positività
«Hey Deku!! Come va oggi?» alzo leggermente lo sguardo vedendo sul suo volto un enorme sorriso.
Sorrido «Ben-» mi blocco vedendo lo sguardo di Kacchan, perché mi fissa così? Sembra come se mi stesse guardando dentro, come se mi stesse guardando nel profondo della mia anima.
«Cazzo guardi Nerd?!» mi risveglio dai miei pensieri accorgendomi solo ora che lo stavo fissando.
«N-nulla Ka-Kacchan!!» rispondo velocemente, e cercando di evitare un altro suo sguardo, un suo insulto o qualunque altra cosa, cammino velocemente dentro la scuola, sentendo in lontananza la sua risposta «Tsk. Stupido Nerd»
Entro in classe.
Alcuni sono già in classe, ad esempio Tsuyu, Uraraka, Mina, Todoroki, Kyouka, Mineta, Momo, Iida.
Avviso che ci saranno solo i personaggi principali.
Vado al mio banco e subito mi si avvicina Uraraka e gli altri miei amici, Todoroki e Iida.
«Hey Deku!!» mi saluta Uraraka facendomi un super sorrisone come solo lei sa fare.
«DEKU!!! SEI PIÙ IN RITARDO DEL SOLITO!!!!!» mi dice Iida agitando le braccia in modo strano come solo lui fa.
«E-Ecco... mi sono perso!» si... perso nei fantastici occhi di Kacchan, nei suoi capelli che seppur appuntiti sono morbidissimi, e al suo orgoglio, che odio così tanto ma che allo stesso tempo mi affascina, mi affascina perché i suo orgoglio non cade mai, e probabilmente mai lo farà, e al suo carattere, così testardo e arrogante, misterioso, che non lascia avvicinare a sé nessuno se non pochi, il suo carattere, così.. così intrigante e minaccioso, scorbutico, ma allo stesso tempo giusto... a volte.
«Deku!!» sento la voce di Todoroki chiamarmi mentre Uraraka scuotermi e Iida agitare le braccia in modo folle.
«E-Eh!?» dico confuso, perché stanno facendo tutto questo?
«Ti sei completamente incantato! Continuavo a chiamarti ma non mi rispondevi, stavo iniziando a preoccuparmi...» mi dice Uraraka
«S-scusa! Mi ero perso nei miei pensieri... sapete che ogni tanto mi capita di-» «Si, ma recentemente succede molto più spesso!» dice Todoroki guardandomi negli occhi, i suoi occhi, dai suoi occhi capisco che anche lui è preoccupato per me, dall'espressione non si capisce, ma in fondo gli occhi sono lo specchio dell'anima no?.... e io negli occhi di Kacchan... vedo solo odio e disgusto nei miei confronti..
«DEKU!!» si spalanca di colpo la porta della classe facendomi cadere dalla sedia, riconoscerei quella voce tra mille, anzi tra anche di più.
«K-Kacchan?? Che s-succede?» sembra arrabbiato... come sempre ma questa volta più del solito.
«STAI SCHERZANDO VERO DEKU?!» ma riguardo a cosa?? Perché ce l'ha con me?.... più del solito? Non ho fatto nulla...
«R-Riguardo a co-cosa??»
«AH?! FAI PURE FINTA DI NON SAPERE NULLA?!» ma cosa... IO DAVVERO NON SO NULLA!!
Kacchan mi si avvicina prendendomi per il collo e sbattendomi contro il muro facendomi male alla testa, ma seriamente! Cosa ho fatto per farlo arrabbiare così??
Si avvicina al mio volto, e io non posso fare a meno di arrossire anche se non è proprio il momento adatto nel pensare che sia stupendo immagino...

OK EMM... SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA E EMM.... SPOILER *sussurro* è una fanfiction Bakudeku ;D

SEI IL MIO EROE KACCHAN ~Bakudeku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora