Capitolo sette.
Selena's Point Of View.
Stavo bevendo tranquillamente la mia birra quando notai che un ragazzo pian piano si stava avvicinando sempre di più ad Ashley.
''Selena.. Porta Ashley fuori di qui, aspettateci in macchina, noi torniamo subito'' Justin aveva un tono autoritario, decisi comunque di non ribattere o protestare, mi alzai presi la mia borsa e quella di Ashley, mi feci spazio tra la folla, afferrai il braccio della bionda che si girò spaventata, non fece nessuna domanda e mi seguì senza proferire parola, uscì da quella casa, che più di una festa sembrava un locale con ragazze e ragazzi che giravano dei film porno.
''perché mi hai tirata via? Mi stavo divertendo'' Ashley protestò una volta sedute in macchina.
''Justin mi ha detto di portarti fuori da questa merda e di aspettare i ragazzi in macchina'' risposi io senza darle tanta importanza.
''Ma.. Perché?'' chiese lei confusa.
''Cazzo Ashley non lo so, ho solo visto un ragazzo che si avvicinava a te ma non so se Justin mi ha detto di andare via per questo'' risposi io alterata.
''Ah... Scusa.. Credevo tu lo sapessi'' rispose lei dispiaciuta, qualche minuto dopo vidi uscire Justin insieme agli altri, i loro visi erano colmi di rabbia, non capì quale fosse la situazione, non sapevo che cazzo avevano fatto dentro durante questi minuti che sembravano essere interminabili, salirono in macchina, nessuno fiatò, io ed Ashley sembravamo due rincoglionite, eravamo confuse, non sapevamo che cosa era successo dentro.
''Siamo arrivati'' disse Chaz, prima di aprire lo sportello, scendere e sbattere quest'ultimo alle sue spalle, si poteva notare dalla forza che aveva messo nello spingere lo sportello che era molto nervoso.
''Cazzo'' imprecò Ryan toccandosi il fianco, nel suo viso si dipinse una smorfia causata da dolore probabilmente, Ashley si avvicinò preoccupata.
''Che diamine ti è successo?'' chiese lei.
''Niente di preoccupante'' rispose Ryan cercando di calmarla.
''Io.. Sicuro?'' chiese lei dubbiosa.
''Si tranquilla, è meglio che voi andiate a casa'' rispose Ryan.
''Come vuoi.. Ciao ragazzi'' forzò un sorriso Ashley.
''Ciao Ash'' le sorrise Ryan.
''Ciao Ashley'' risposero gli altri.
''Beh.. Ci vediamo, ciao a tutti.. Notte'' fu la mia frase, forzai anche io un sorriso.
''Si, notte, ciao Selena'' risposero alcuni.
''Selena'' disse Justin prima che potessi girarmi.
''Dimmi'' risposi io.
''Mandami un messaggio quando siete a casa'' disse forzando un sorriso, era strano, annuì senza fare domande, mi infilai in macchina ed insieme ad Ashley tornammo a casa, erano le due di notte ormai avevamo passato molto tempo in quella casa anche se quest'ultimo sembrava essere volato troppo velocemente.
Justin's Point Of View.
Una volta che le ragazze furono uscite da quella casa, tutti insieme andammo verso il ragazzo che poco prima si era avvicinato ad Ashley, non ebbi nemmeno il tempo di parlare che sferrò un coltellino tascabile e ne diede un colpo a Ryan, che imprecò dal dolore.
''Ma che cazzo hai in quella merda di cervello? Coglione'' Ryan gli sferrò un pugno colpendolo nel naso.
''Cazzo'' imprecò il ragazzo.
STAI LEGGENDO
Nothing is easy, you can risk your life every moment.
FanficMi chiamo Justin Drew Bieber, ho diciotto anni e vivo a Los Angeles, sono un ragazzo diverso rispetto agli altri. Faccio parte di una gang molto famosa. Noi siamo i ''The tigers''. Mi chiamo Selena Marie Gomez, ho diciotto anni e vivo a Los Angeles...