Capitolo otto.

1.9K 77 3
                                    

Capitolo otto.

Justin Point Of View.

Mi andava veramente di uscire con Selena, la serata precedente era stata una merda, quel coglione ci aveva rovinato l’uscita, avrei voluto picchiarlo, lasciai che i miei pensieri uscissero dalla mia mente.

‘’Bieber’’ urlò Chaz.

‘’Che cosa vuoi Chaz?’’ urlai anche io.

‘’Senti che facciamo oggi?’’ chiese lui annoiato.

‘’Ma che cazzo ne so, forse nemmeno sono a casa’’ risposi io indifferente.

‘’Eh dove saresti?’’ chiese lui irritato.

‘’Esco’’ risposi io come se fosse la risposta più ovvia del mondo.

‘’Grazie al cazzo Justin, dove dovresti andare?’’ chiese lui innervosendosi.

‘’Senti non sono cazzi tuoi Chaz, smettila di farmi tutte queste domande’’ le mie parole erano piene di disgusto, odiavo quando mi venivano poste tante domande.

‘’Che sta succedendo qui?’’ disse Dylan intromettendosi.

‘’Questo coglione non si fa i cazzi suoi’’ risposi io acido.

‘’Chaz.. Che gli hai detto?’’ chiese Dylan prendendo le mie difensive.

‘’Gli ho solo chiesto che facevamo oggi e lui mi ha detto che non sta a casa’’ rispose Chaz.

‘’E quindi quale sarebbe il problema in tutto questo?’’ chiese Dylan un po’ confuso.

‘’Che non sappiamo dove va’’ rispose come se fosse ovvio.

‘’Ma che cazzo Chaz ha diciotto anni può fare quello vuole, non è un bambino’’ sputò Dylan.

‘’Voi siete due coglioni, rischiamo la vita ogni giorno, dobbiamo sapere quello che facciamo’’ disse Chaz.

‘’Chaz fatti la tua cazzo di vita, io mi faccio la mia’’ furono le ultime parole prima di salire in camera mia, ero nervoso, era riuscito a farmi cambiare umore, il mio cellulare iniziò a vibrare senza sosta, mi stavano chiamando, non feci attenzione a chi fosse e risposi senza guardare il display.

‘’Ehi Justin’’ la dolce voce di quella ragazza mi addolcì.

‘’Ehi Selena’’ risposi sedendomi nel letto.

‘’Dove ci vediamo?’’ chiese lei riferendosi al pranzo.

‘’Che ne dici davanti il bar vicino scuola?’’ chiesi io.

‘’Bene, perfetto che ne dici tra un’oretta lì?’’ chiese lei probabilmente sorridendo.

‘’Certo tra un’ora lì piccola, a dopo’’ sorrisi per poi chiudere la chiamata.

Selena’s Point Of View.

Piccola?! No, beh lui mi aveva appena chiamata piccola…

‘’Allora?’’ chiese Demi.

‘’Tra un’oretta circa davanti il bar della scuola’’ risposi io ancora sotto shock a causa del ‘piccola’ di Justin.

‘’E perché questa faccia?’’ chiese Demi ridendo.

‘’Piccola..’’ risposi io senza spiegare altro.

‘’Che carina a chiamarmi così’’ si intenerì.

‘’No, Demi lui ha chiuso la chiamata chiamandomi piccola’’ risposi io abbassando la voce per paura che qualcuno ci avesse sentito.

‘’Oh… Ash’’ urlò per farsi sentire.

Nothing is easy, you can risk your life every moment.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora