| Capitolo 2 |

138 5 0
                                    

Sono qui a Seattle da circa una settimana, non sono mai uscita da casa mia, non conosco la città.

Ariana mi ha invitato a fare un giro per la città.

Mi alzo di scatto dal divano e vado in camera mia.

Apro il mio armadio e comincio a scegliere cosa avrei indossato per uscire con Ariana.

"Questo no, neanche questo, bah!" penso tra me e me.

Non ho trovato praticamente nulla!

Sbatto violentemente l'anta dell'armadio, ma non si chiude.

Infatti, noto un pezzo di stoffa blu che impedisce all'armadio di chiudersi.

Lo guardo bene.

È il vestito che il mio migliore amico, Dane, mi ha regalato un mese prima di partire.

Sfilo il vestito dalla gruccia, e lo butto sul mio letto.

Sospiro e vado a lavarmi.

***

Ariana mi ha dato appuntamento al Mc Donalds.

Mentre cammino per strada, il mio cellulare vibra.

È un messaggio?

Sblocco il cellulare, e ritrovo un messaggio di Dane.

"Hey Miranda! Come ti trovi lì a Seattle?"

Sorrido e rispondo.

"Hey Dane! Non è male, chiamami quando puoi."

Arrivata al Mc Donalds, trovo Ariana, che sorseggia un milkshake alla fragola.

-Hey Arià! - corro da lei e l'abbraccio.Noi due non ci vediamo da tre giorni.

-Miranda, andiamo al Subdued? - chiede lei, sorseggiando sempre il suo milkshake.

-Volentieri! - dico io.

Subdued è il negozio di abbigliamento più grande di Seattle.

Io ho comprato un vestito lungo fino al ginocchio, blu con i pois bianchi, mentre Ariana delle ballerine corallo e una maglia con il simbolo degli ACDC.

Fuck distance, I love you. || Miranda Cosgrove ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora