| Capitolo 8 |

88 2 0
                                    

MIRANDA'S POV.

Vado in camera, aprendo la porta trovo Ari al telefono.

La chiamata finisce subito.

-Chi era? - le chiedo.

-Ashton, un ragazzo della nostra classe, che ho conosciuto oggi; vuole che mi trovi pronta per le 20:30...ma non so per cosa! - risponde lei, giocherellando con i capelli.

-La stessa cosa mi ha detto Luke, un ragazzo che ho conosciuto poco fa, ora ti racconto cos'è successo... - dico io, prendendo una bevanda dal freezer.

-Cosa è successo? - chiede intessata, mentre beve la coca cola.

-Stavo bevendo la mia mousse, quando un ragazzo mi urta facendomela cadere addosso, lui si scusa, ma io gli dico di non preoccuparsi; e poi mi dice che vuole trovarmi pronta per le 20:30. - dico io, cambiandomi la gonna e il top.

-Era Luke? - chiede lei.

-No, era Orlando Bloom. Ma insomma chi poteva essere? - dico io, ridendo un po' sotto i baffi.

Anche Ariana ride.

Qualcuno bussa alla porta.

-Apro io! - cinguetta Ariana.

-Ciao, mi chiamo Calum Hood, trovo qui Ariana Grande? - dice lui, guardando un pacco che ha in mano.

Cavolo, è bellissimo.

-Sì sono io! - dice incuriosita Ari.

-Questo è per te! - dice Calum, dandole il pacco.

-Possiamo andare a prendere un gelato? - chiedo a Calum.

-Ehm, sì, ceh forse. - dice lui.

Non potevo farmelo scappare, era troppo figo.

-A dopo Ari! - dico uscendo fuori dalla porta.

CALUM'S POV

La ragazza è carina, sembra un'attrice.Ci conosciamo da 2 minuti e 47 secondi, ma mi piace già.

Fuck distance, I love you. || Miranda Cosgrove ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora