Ciao sono Giada, una ragazza di 15 anni e sì ho un piccolo problema con il mio corpo. Sono grassa.
Almeno io mi sento grassa, non mi odio per questo no! Non sono così disperata da tagliarmi o da scrivere frasi del tipo " Non servo a niente" ma la mia autostima crolla sotto ai miei occhi ogni volta che mi vedo allo specchio.
E ora vi descrivo cosa vedo:
-Mora
-sopracciglia mediamente curate
-Occhi verdi
-naso a patata
-Bocca carnosa
-mento con un accenno di fossetta
-collo abbastanza fine
-Spalle ben definite
-Taglia seno 4
E qui inizia il punto critico della situazione. La parte che mi piacerebbe cambiare che mi piacerebbe modificare ma che continua a torturarmi mentelamente.
Non sono che per il proprio aspetto fisico si nasconde si rinchiude a leggere e a fare i compiti.
Mi piace avere rapporti con la gente mi piace avere tanti amici mi piace uscire e fare festa mi piace far tutto ma l'unica cosa che non riesco a fare con piacere è lo sport.
Ecco qui il problema, io non faccio sport precisi magari ogni tanto vado a camminare ma non con costanza.
Poi altri due problemi sono il tempo libero e il brutto tempo. Nel tempo libero io di esco con le mie amiche ma quando loro non possono e io devo stare a casa,mangio! Mangio ciò che mi capita. Mangio per noia per "finta fame" solo per passare il tempo. E non mi sto riferendo a mele fragole banane ma mi riferisco a patate ,pane e Philadelphia , latte e biscotti, cose che di per sè non fanno male ma non mi fermo mica a tre patate mai successo di mangiare solo quattro biscotti! La parola chiave del mio " Essere sovrappeso" è la Quantità.
Non la gestisco non gestisco il movimento e non gestisco il mio corpo questo è una cosa bruttissima che mi ferisce ogni volta che metto una maglia e mi rinfresca il fatto che sono grossa e che tutti mi vedranno per quei chili in più e non per quello che sono.
2 settembre 2014 ore 23:44
STAI LEGGENDO
15 chili di troppo
Teen Fiction15 chili di troppo 15 chili da portare a scuola da portare a casa da portare con gli amici 15 chili di peso da portare nell'autostima. Una guerra continua con la mia testa e il mio corpo.