13

164 1 0
                                    

Mi dirigo nello stadio del Girona e con un fare un po' impacciato porgo all'uomo all'ingresso il biglietto che mi aveva inviato Marco.
Per supportarlo ho indossato la sua maglia e spero che lui possa vedermi.
«Signorina vada dritto poi troverà un cartello con scritto Area VIP entri verso quella zona ed è arrivata.»
«Va bene, grazie mille» rispondo con un sorriso all'uomo che gentilmente mi aveva indicato la via.
Mi dirigo all'interno dello stadio e osservo le varie porte che portano agli spalti.
Entro nella tribuna vip e scatto una foto e poi la inoltro a Marco.

_________________________
marcoasensio10

marcoasensio10:
Sei bellissima e il fatto
che tu sia così bella solo
per me mi manda
in estasi totale.
Ora entro in campo
ma sappi che sei
la donna più bella del
mondo in questo momento.

whiterose:
Addirittura...
E la tua fidanzata?

marcoasensio10:
In questo momento
nessuno è piu bella di te.
E non sono fidanzato
mia bellissima Nat.
Ti penserò per tutto
il tempo fino al nostro
incontro. Non andartene
e aspettami lì ❤️

whiterose:
Va bene Marco.
Ti aspetterò li, e io già
ti penso tutti i giorni, ma
stavolta l'attesa
sarà immensa...
Buona fortuna Marco!

___________________________

Sono rossa come un pomodoro. Le parole di Marco erano bellissime...
Mi ha specificato che non è fidanzato e non potete immaginare il mio cuore quanti salti mortali ha fatto.
La partita inizia e il cuore batte all'impazzata , la vista da qui é spettacolare e riesco a vedere tutti perfettamente.
Il tabellone con il conto trasmette un ansia incredibile e la tensione che c'è nello stadio è quasi palpabile...
Con l'elastico che porto al polso mi lego i capelli in uno chignon alto , il caldo e l'ansia sono elementi che insieme sono bestiali.
Parte un'azione e Carvajal fornisce un assist decisivo per il gol di Benzema!
Salto in piedi dalla sedia e inizio ad urlare a squarciagola per il gol.
Mi risiedo mentre guardo la squadra dare il meglio di se.
Siamo al minuto 43 e Vinicius mette l'assist per una magnifica doppietta di Benzema!
Mi risiedo e porto le mani nervosamente alla bocca fino a quando l'arbitro non fischia l'intervallo.
Mi alzo dalla sedia e tra la folla mi dirigo al bar per prendere un pacchetto di patatine e una bottiglia d'acqua.
Mentre sto per prendere posto mi arriva un messaggio e prendo il cellulare.
_________________________
marcoasensio10

marcoasensio10:
Mentre esultavi ti ho
vista da lontano e il
mio cuore quasi mancava
un battito...
Sei mozzafiato Nat.
Mi dai tutta la carica
di questo mondo e
mi fai bene.
Sei meravigliosa.

whiterose:
Se solo potessi vedermi
adesso noteresti che
la mia pelle ha cambiato
il colorito in rosso totale.
La sola idea di averti dopo
mi manda in una situazione
di puro piacere.
Buon secondo tempo Pequeño!

marcoasensio10:
Ti aspetto lì e
non andartene
e aspettami lì ❤️

whiterose:
Non lo farò!
Buona fortuna Marco!

___________________________

Porto il cellulare al petto ed emetto un lieve sospiro mentre i giocatori escono dal tunnel pronti per ricominciare.

Minuto 57
Eccolo, lo vedo. Sta per entrare in campo ed é magnifico!
Prima di entrare su volta dal mio lato e manda un bacio che sembra essere rivolto proprio a me.
Marco con scioltezza entra in campo e prende subito posto

La partita é finita 1-3 , il Real é passato e mi é bastata la gioia incontenibile di Marco per urlare a squarciagola tutto d'un tratto.
Prendo le mie cose e mi incammino verso il corridoio che porta al posto indicatomi da Marco.
Percorro il tratto di corridoio e mentre sto svoltando un angolo sbatto su qualcuno , ma mentre sto per cadere un ragazzo mi afferra per le braccia e tiene stretta a se per non farmi cadere

«Merda scusa, cercavo una persona...»
«Perfino la tua voce é stupenda...
Cercavi ne Pequeña?»
Mi dice Marco con uno sguardo trasognante.
«Si!» urlo é stringo forte Marco in un abbraccio.
«Vieni seguimi!»
Marco mi porta nella sua auto e inizia a guidare.
«Dove andiamo?»
«Casa mia!»

Appena Marco apre la porta si volta verso di me e mi blocca contro la porta baciandomi con una foga piena di desiderio.
Intreccio le mie gambe al suo busto e lui mi porta in camera da letto.
«Natasha io non ti farò mai del male perché sei meravigliosa e soprattutto sei mia e io ti difenderò sempre e per sempre. Mi sei entrata dentro con soli due messaggi e credimi sei la cosa più bella che potesse capitarmi!»
«No Marco, tu sei un sogno che si avvera... sei tutto per me e lo sei sempre stato. Io mi fido di te perché Ti amo » dico mentre i nostri corpi sono l'uno sull'altro senza confini.
«Ti amo anche io Natasha!»
Marco inizia a baciarmi e poi iniziamo a fare l'amore fino all'alba seguente.

~MARCO ASENSIO - DIRECT~ Whiterose ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora