REBECCA'S POV
È passato già un mese da quando gli amici di Finn sono venuti qui a trovarlo e a conoscersi,ed è passato un mese da quella serata in cui Lila non si è sentita bene.Lei ha legato tanto,così come me,con tutti e quattro i ragazzi,ma con Jaeden in particolare:talmente che in quella settimana hanno legato tutti noi li abbiamo chiamati "gli innamorati" anche se lei mi risponde che non le piace e cose così del tipo"si è appena lasciato lascialo stare" e cose così.Ora,che se ne è andato già da un bel pò,non fa che dire quando le manchi Jaeden e i suoi bellissimi occhi verdi che in confronto ai suoi sono chiarissimi,ma secondo me,anche se invece dice di no so che le piace sotto sotto.
A me,invece,nulla di speciale;devo solo uscire con il fratello della mia migliore amica e lei non lo sa,ma nulla di speciale proprio.
Mi sto preparando per uscire con Finn,quando ad un certo punto il telefono mi squilla indicandomi che sono arrivati due messaggi.
1 Messaggio da Finn🖤
2 messaggi ricevuti da Mejores Amiga💜Chat con Finn🖤
F=5 minuti e sono da te
R=ok
Fine chat con Finn🖤Ho appena risposto al messaggio di Finn e ora devo rispondere ai messaggi di Lila,che poverina(anzi fortunata lei che non deve andare a scuola),ha la febbre e dopo che ritorniamo dall'uscita andremo a casa loro.
Chat con Mejores Amiga💜
L=ehi
Quando dopo l'uscita con mio fratello venite qua,ri devo parlare
R=come sai che devo uscire con tuo fratello?Ok,ma pra mi fia stare con l'ansia
L=hahahah.Ricordati che sono la sorella e io so sempre tutto.
Ora finisci di prepararti che mi fratello sta venendo
R=si signora
L=smettilaFine chat con Mejores Amiga
E infatti come aveva detto Lila,Finn era fuori casa mia ed aveva appena bussato.
-Ehy-lo salutai appena aperta la porta-Ehy,sei bellissima-mi dice e io sorrido-Anche tu-dico-Se mi vuole seguire la porta al nostro luogo di incontro-mi dice e ci incamminiamo verso la sua macchina.
-Dpve mi porti?-gli chiedo-È una sorpresa-mi dice e mette il motore in moto e inzia a camminare verso la meta a me sconosciuta.
-Siamo arrivati-dice appena noto che la macchina è ferma e mi sta aprendo la portiera.Appena scendo noto che quello è il parco dove tutto è iniziato l'anno scorso.-Ma é il parco dove ci siamo conosciuti-dico felice è da quando ho conosciuto la famiglia Wolfhard che non metto piede in questo parco,anche se io e la mia migliore amica avevamo fatto il pensiero di venire qui qualche volta.-Si.Volevo che il nostro primo appuntamemto fosse ambientato nello posto in cui ci siamo conosciuti-dice mettendo un braccio sopra le mie spalle-Giusto,io e te ci siamo conosciuti prima che io e tua sorella ci conoscessimo e non avevo amcora capito chi eri-dico sorridendo,pensando a quell'anno passato con tutti i suoi cambiamenti che mi ha portato.
-Volevo che fosse speciale,proprio perchè tu sei speciale.So che non sarà facile essere la ragazza di un attore che ha un sacco di fan ai suoi piedi,ma io ti chiedo di provarci.Rebecca Stone,vuoi essere la mia ragazza?-mi dice mettendosi nel mio campo visivo,sempre con il suo braccio sulle mie spalle-Si-gli dico-Voglio provarci,e se non funzionerà la faremo rifunzionare noi-continuo baciando sulle labbra-Ti amo-mi dice-Ti amo-gli dico.Perchè infondo Lila ha sempre avuto ragione:Finn mi piace e ora ho il piacere di dire che sono la sua ragazza.
ANGOLO AUTRICE
Ciao people this is the capitolo 4
Lila è ammalata,ma sente la mancanza di Jaeden e Rebecca che è uscita con Finn,il fratello della sua migliore amica la quale è diventata anche la sua fidanzata.
So che questo capitolo doveva uscire tre giorni fa,ma tra scuola,e specialmente ora che stiamo in fine primo quadrimestre,impegni nella parocchia e la palestra non sono riuscita ad aggiornare ne questa e ne Se Telefonado,ma visto che era da un paio di giorni che avevo in mente questo capitolo,non sono riusci ad aspettare Lunedi e quindi ecco questo capito che è stato pensato un pó a scuola,un pó in Chiesa e un pò a casa mentre scolgevo i compiti.
A voi la scuola come sta andando?A me per ora molto bene.
Ciao e noi ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
Lulla
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴
FanficLila Wolfhard,15 anni,capelli castani e lisci,occhi neri,sorella di Finn Wolfhard. Jeaden Weasley Matell,16 anni,capelli marrone scuro e lisci,occhi verdi,uno dei migliori amici,e collega,di Finn Wolfhard. Lei dolce e buona,ma talvolte stronza e aci...