Io corsi felicissima verso la fermata del pulman per andare a casa di Logan.
A casa di Logan:
"Ecco come possiamo consolarla prima il direttore per complimentarsi con noi per il duro lavoro mi diede 6 biglietti per andare a Miemi per due settimane, possiamo andarci con Martina!"
"Wow!Sei un vero genio!E l'altro lo puoi dare ad Alexa" Disse Kendall.
"No lei domani deve partire per New York deve fare il film lì"
"Allora a chi è che diamo il biglietto rimanente?" Disse Logan.
Io bussai alla porta ripetutamente.
Logan aprì io gli presi le mani e saltellando tutta felice dissi:
"Ciaooo Logan,mi devi fare un grossissimo favore....ha ciao Kendall, James e Carlos non vi avevo visti"
"Non sembra poi così triste" Disse James.
"Dimmi pure"Disse Logan.
"Alessia la mia amica di cui ti ho parlato tanto viene qua la settimana prossima e vorrei farle una sorpresa tipo potrete cantare per lei oppure le prime persone che vedrà sarete voi e la abbraccerete anche lei e una vostra grande fan"
"Io ho una idea migliore..."Disse Kendall.
"Cosa?"Chiesi io e Carlos mi mostrò dei biglietti erano per un viaggo a Miemi!
Io li abbracciai tutti e andai a casa mia, e poi i ragazzi parlarono:
"È simpaticissima"Disse Kendall.
"Ti piace è!"Disse ridendo James.
"Si è carina"Disse ancora Kendall.
"Si è fatto tardi e dopo tutte le cose che sono successe oggi mi sento stanco!!"Disse innervosito Logan.
Ma che gli era preso?
STAI LEGGENDO
Eri così vicino eppure così lontano (Logan Henderson)
FanfictionQuel bacio cambiò la mia vita avevo vicino a me il vero amore ma non me ne ero accorta. Eri così vicino eppure così lontano Logan Henderson