6 - Two Babysitters?

340 56 53
                                    

Piccolo momento spam:
🌷Social🌷
vicssoul (Twitter)
vittoria_facco (Instagram)

E se vi interessa in bozza ho una os ziam che pubblicherò appena avrò finito questa storia💛❤

Buona lettura!

《Liam》dice dolcemente... Zayn? Da quando si sveglia lui prima di me?

Cerco di rispondergli ma escono solo versi strani dalla mia bocca.

Sento la sua risata cristallina arrivarmi direttamente alle orecchie, probabilmente siamo uno spalmato contro l'altro.
Che bel-

《Aiutoo》dico alzandomi di scatto e facendo cadere Zayn dal letto.

《Merda, merda, merda! Che ore sono?》chiedo gesticolando.

《Le otto e tra mezz'ora dovresti essere tra i banchi di un'aula universitaria, lo so. E prima che tu me lo chieda: ho tentato di svegliarti prima ma non mi cagavi e ti appiccicavi ancora di più a me. Ah, e vatti a sistemare...》conclude guardandomi in basso.

Rimango interdetto. È lo stesso ragazzo con cui ho parlato ieri sera?

《Sistemare?》chiedo confuso mentre lui sta arrossendo.

Tossisce e lancia un'altra occhiata verso il basso.
Non so cosa intende quindi mi abbasso e la noto: un'erezione mattutina. Già sono in ritardo, ci mancavano solo i miei ormoni.

《Ah...》dico viola in viso.
Come ha fatto Zayn a dormire addosso a me senza sentirla prima contro il suo corpo? Oddio, che imbarazzo. Capitano tutte a me!

《Scusa》urlo correndo in bagno.

Dopo soli venti minuti sono pronto per andare a lezione.
Quando sto per uscire sento Zayn dire qualcosa tipo "quando torni dobbiamo parlare" e, onestamente, mi sta già venendo ansia.

Andando verso all'università noto alcune persone guardarmi in modo... strano? Non saprei come definirlo. Faccio finta di nulla e cerco con lo sguardo Luke, un ragazzo che conosco del mio corso. Lo vedo correre velocemente poco prima che arrivi la professoressa Evans e sedersi vicino a me con ancora il fiatone.

《Cavolo, c'è mancato poco!》
《Già. Comunque, se ti può consolare, non sei l'unico che stava arrivando in ritardo》
《Tu? Liam Puntualità Payne?》
《Hey, non sei divertente.》
《Comunque, stasera vieni al pub dove lavora Niall? Porta anche i tuoi amici, se vuoi. Ieri sono arrivati i miei migliori amici dall'Australia, sono così felice》dice con gli occhi luminosi Luke.

《Ti riferisci a Michael, Calum e Ashton? Mi sembra che uno di loro mi segua su Youtube.》

《Oh, sì! Forse ti riferisci a Michael, è da qualche mese che ha in testa di diventare uno chef》dice ridendo per poi coprirsi la bocca con le mani per non farsi beccare.

《Che bell'idea》dico approvando la scelta di quel ragazzo.

《Non direi... l'ultima volta ha fatto quasi prendere fuoco la cucina.》

《Ah.》

***

《Sono a casa!》dico allungando l'ultima "a".

Sento Zayn parlare in camera mia, probabilmente è al cellulare.
Appoggio la cartella dell'università in cucina e mi avvicino a quel vociare.

《Perfetto, arrivederci signora!》dice Zayn e dal tono che ha utilizzato posso capire che stava sorridendo.

《Come mai tutta questa felicità?》dico ridendo appena vedo che comincia a saltare come un pazzo.

《Ho due novità》dice continuando a saltellare come un piccolo canguro.

Christmas In Love || ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora