l'inzio di tutto(prima parte)

43 2 0
                                    

Mi presento,io sono Ayumi Akimoto,ho 14 anni e sono una patita per i videogame.
Questa mia passione è iniziata quando sono stata adottata da mio cugino Gab,sono stata adottata da lui quando avevo più o meno 7 anni,i miei genitori sono morti in un incidente stradale,così io fui adottata da lui,dal mio cuginone.
È grazie a lui se io amo i videogame,perché quando ero piccola vedevo che lui ci giocava sempre.
All'età di 12 anni fui stata scelta per fare la beta tester per un game,questo game si chiamava S.A.O,ovvero Sword Art Online,sono passati due anni da quando ho fatto la beta tester per quel game e,il gioco finalmente dopo tanto tempo uscirà,io ho già la copia ufficiale del gioco già da un mese,ma non ancora non sono entrata in S.A.O come tutti gli altri beta tester.
Oggi sarà il giorno in cui tutti entrano nel game e ci entrerò anch'io,infatti,sto aspettando l'ora del lancio del game per tutti.

Dopo alcuni minuti la ragazza mette il game nel Nerve Gear ed entra,mettendo la propria e-mail e password.
Il suo nick è Elir,il personaggio è di altezza bassa,occhi rosso sangue,capelli corti di color nero,piatta(non ha seno)e non è né troppo magra e ne troppo grassa.

Finalmente sono tornata in questo gioco

Fine prima parte

Il gioco che divenne mortale(S.A.O)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora