Ci dispiace molto, ma avevamo detto fin da subito che ci sarebbe stata una black list.
Se siete finiti qui significa che in qualche maniera avete trasgredito il regolamento.
Non è per screditare nessuno, ma ci pare giusto punire chi non si è dimostrato affidabile per questo tipo di servizio, che come avevamo anticipato avreste dovuto prendere seriamente, soprattutto per rispetto verso gli altri partecipanti che hanno seguito le regole, oltre che per noi organizzatrici.
♠️COMPONENTI♠️
▪️Sinceramente speravamo di aprire la black list il più tardi possibile, infatti ci dispiace informarvi che già nella lista 1 non abbiamo pervenuto né i voti né le recensioni di un utente.
Pertanto, dopo ben due giorni di ritardo, nessun avviso e nessuna risposta ai messaggi in chat, cercandoNewtmas sei purtroppo espulsa dallo scambio.▪️Nella lista numero 11 non abbiamo trovato né voti, né recensioni di un altro utente, nonostante le sollecitazioni da parte nostra. In più, il regolamento era già stato infranto in precedenza, perché ci pare di essere state abbastanza chiare quando abbiamo specificato che, una volta iscritti allo scambio, non è più possibile eliminare la storia da wattpad, neppure per un breve periodo di revisione.
Abbiamo deciso di passarci sopra, ma non saremo più così clementi, dati i disordini e la confusione che sono derivati dal cambio di storia, perdipiù a ridosso della data di scadenza, oltre al comportamento irrispettoso nel confronto delle altre partecipanti.
Pertanto, jl0011 sei espulsa dallo scambio.▪️Nella lista 13 non abbiamo rinvenuto né i voti né le recensioni di un utente, nonostante l'impegno preso nello svolgere questo scambio. Dopo due giorni dalla data di fine e nessuna risposta agli avvertimenti, alexiastories_ sei purtroppo espulsa dallo scambio. Questo non toglie che dovrai comunque terminare il tuo impegno verso i partecipanti alla Dream List numero 1, lasciando le recensioni e inviando le votazioni, quantomeno per rispetto verso gli altri concorrenti.
▪️Nella lista 17 ci siamo trovate di fronte all'eliminazione di una storia dalla piattaforma, quando avevamo specificato più che chiaramente che simile azione è vietata, per il semplice rispetto verso gli altri partecipanti. Per cui, discrive sei eliminata dallo scambio e dalla tua lista.
▪️Nella lista 20, siamo davvero dispiaciuto di annunciare che abbiamo avuto ben due mancanze all'impegno precedentemente preso. Si tratta di ragazzaprimavera03 e MartyXo12, entrambe eliminate dallo scambio a causa della loro scarsa serietà nel non portare a termine lo scambio, non rilasciando le recensioni sulle altre storie partecipanti e non inviando i voti in chat a noi Admin.
▪️Nella lista 21 abbiamo lo stesso identico episodio: ben due utenti non portano a termine lo scambio, infrangendo le regole e non fornendo alcuna spiegazione agli altri concorrenti né tanto meno alle organizzatrici. Pertanto, sia francescaxgreco che foreveryoungdream1 siete entrambe espulse dallo scambio.
▪️Nella lista 22 non abbiamo pervenuto né voti né recensioni da parte di un utente, nonostante l'impegno preso. Pertanto, nonostante ti avessimo anche fatto un favore creando una lista di sole storie d'amore su tua esplicita richiesta, OrnellaStocco3 sei espulsa dallo scambio.
▪️Nella lista 23 non abbiamo ricevuto né i punteggi, né le recensioni di ben due utenti, mettendo in difficoltà noi organizzatrici e mancando di rispetto verso gli altri concorrenti, che entrambi hanno rispettato il loro impegno e le scadenze date. Pertanto, _-_-_Yellow_-_-_ e EllOnWondeerland siete entrambe escluse dallo scambio.
▪️Nella lista 24 non abbiamo ricevuto nessun tipo di valutazione da parte di un utente, che non ha rilasciato e non ha votato le storie. In più, la storia iscritta allo scambio è stata rimossa dalla piattaforma, quando avevamo chiaramente specificato che questo NON è possibile né corretto nei confronti di chi ha partecipato con impegno. Pertanto, ikigaistories sei espulsa dallo scambio.
STAI LEGGENDO
Sweet Dreams - Scambi di letture
Random[SOSPESO] Sì, siamo perfettamente a conoscenza del fatto che qui su wattpad ce ne sono centinaia, anzi ci correggiamo, migliaia di iniziative come questa, ma noi vogliamo provarci comunque, abbiamo intenzione di proporvi un aiuto in più. Perché è a...