Appoggio il libro sul comodino spostando poi lo sguardo sul soffitto.
Ieri stavo per mandare in tilt Dennis e gli altri.
Quel bacio mi è uscito spontaneo.
L'importante è che ho spiegato tutto.
Non so se mi ha creduto.
O meno.
Spero di si.
Non capisco però in cosa non mi vuole mettere in mezzo.
Metto le mani in faccia chiudendo gli occhi e sospirando.
Benjamin non mi vede da quattro giorni.
So che sbaglio.
Ma non saprei che dirgli di più.
Gli ho scritto ieri sera che sto bene ma che non mi sento di tornare a casa.
Mi ha chiesto i motivi.
Dove sono.
E dell'uomo con gli occhiali.
Si, di Dennis.
Ha scritto se sono a casa di lui e di rispondergli.Non gli ho detto nulla.
Non per cattiveria, sia chiaro.
Ma perché se incontrava Kevin per strada faceva una scenata esagerata.
Sento la porta aprirsi seguito, subito dopo, da un rumore di pattini a rotelle.
Cosa..?
Che succede?
Sposto il braccio leggermente riaprendo gli occhi e notando Hedwig.
Beh, vado sul sicuro dicendo che è lui.
Dennis non userebbe mai i pattini.
Barry idem, troppo fissato con la moda per girare in tuta.
Quindi l'unico è Hedwig.
Sperando non sia qualcun'altra personalità.
Fa un sorriso gironzolando con i pattini e salutandomi.Ricambio il sorriso sollevandomi e salutandolo.
Ringrazio che c'è lui.
Almeno distraggo la mente.
Si tiene in equilibrio vennendo verso di me con i pattini per poi sedersi sul mio letto.
Gira lo sguardo fissandomi sorridendo e io mi tocco il collo: "Come mai i pattini?"
Lui guarda i pattini per poi rifissarmi sollevando le spalle: "Ti ho vifto trifte e volevo farti felice. Ha funzionato a quanto pare!"
Annuisco sorridendo leggermente toccandogli la spalla: "Grazie, Hedwig."Guarda la mia mano sulla sua spalla per poi rifissarmi facendo un sorrisino.
Sposto la mia mano sulla mia gamba facendo una smorfia: "Vorrei sapere una cosa da te.. Siamo amici, no? Quindi puoi dirmi tutto."
Lui mi guarda alzando le sopracciglia curioso e riprendo a parlare sporgendomi verso di lui leggermente: "Dennis ieri mi ha detto che non vuole tirarmi in mezzo.. Sai per caso di che parla?"
Lui fa una smorfia muovendo leggermente una mano toccandosi la cerniera della felpa con l'altra: "La fignora Patricia gli ha detto qualcofa. Non afcoltavo però, fono un bambino e non mi dicono molto. Fento folo parlare di lui."'Di lui'.
Chi è questo 'lui' ora?
È un bambino?
Patricia?
Quindi questa personalità è di un bambino e c'è quella di una donna anche..
ma questo lui?
Chi diavolo è?
Sono curiosa di saperlo.
Incrocio le braccia guardandolo confusa: "Chi è questo 'lui'?"
Fa una smorfia allargando le braccia: "La Beftia."
La Bestia?
Chi sarà mai?
Sto per parlare ma lui si alza indicando dietro di sé: "Ora vado.. La Barry ha da fare."
Va verso la porta ma si ferma girandosi verso di me e sorridendo: "La fignora Patricia vuole conofcerti comunque più avanti."Sorrido forzatamente annuendo e lui esce chiudendo la porta.
Devo scoprire di più su questa Bestia.
Soprattutto mi toccherà conoscere Patricia..
E aggiungere un'altro nome all'elenco.(...)
*Quel pomeriggio..*
Sono vicino al portone della Fletcher.
Sto per suonare quando mi sento chiamare da dietro.
E so già chi è.
La voce che, da poco, odio.
Christopher.
Mi giro confusa e noto tutti insieme.
Christopher, Caroline, Benjamin e Luke.
Fantastico.
Anche.
Li guardo confusa e Benjamin viene verso di me visibilmente nervoso: "Tu ora vieni a casa."
Sto per prendermi il polso ma sposto il braccio infastidita: "A casa con te non ci torno, grazie."
Sto per girarmi ma mi blocca dalla spalla: "Ti rendi conto che sono quattro giorni che non vieni a casa?! Che non ti sento per bene?! Non mi hai fatto preoccupare abbastanza?!"Ah pensa che voglio farlo preoccupare?!
Non ci credo.
Se era così non gli scrivevo che stavo bene!
Roteo gli occhi incrociando le braccia guardando, subito dopo, Christopher: "Che ci fa lui qui??"
Luke si tocca il braccio abbassando la testa: "Ben pensava che eri da lui e lo ha chiamato. Chris ha detto che sapeva dove poteva trovarti a quest'ora però.."
Benjamin mi fissa serio riprendendo a parlare interrompendo: "Da quando vai da una dottoressa?"
Abbasso lo sguardo sospirando pensando ad una scusa.
Devo pensare a qualcosa.
Non posso dire la verità.
Rialzo lo sguardo e alzo un sopracciglio indicando Christopher: "Da quando mi sono lasciata con lui. Le parlo di cos'ho passato."Vedo Caroline abbassare la testa senza dir nulla.
Cos'ha?
Perché è così silenziosa?
Sto per parlare ma Benjamin fa una smorfia nervoso: "Non c'entra il tizio con gli occhiali?"
C-cosa?
Ancora con lui?!
Lo guardo alzando le sopracciglia e lui continua a parlare facendo un sorriso finto: "Caroline lo ha visto ieri in biblioteca. Aveva comprato due libri.. E a casa hai lo stesso libro. Casualmente comprato il giorno che hai preso per mano lui.. Hai qualcosa da dirmi?"Lo guardo sentendomi le lacrime agl'occhi.
Non posso crederci.
Prima lui..
Poi Caroline.
Gli ha detto di aver visto Dennis..
Perché lo ha fatto?
Guardo Benjamin e Caroline scuotendo la testa: "Non voglio più parlarne."
Sto per girarmi ancora una volta ma Benjamin si mette davanti a me con gli occhi lucidi anche lui: "Preferisci mentirmi e stare a casa di uno sconosciuto e non venire a casa tua da me? E tutto perché? Perché voglio difenderti?"Lo guardo sentendomi una lacrima scendere la guancia: "Preferisco stare con uno che tu chiami sconosciuto ma che mi ascolta invece di stare con te che non ti fidi di me."
Sta per parlare ma mi giro salendo gli scalini suonando al citofono della Fletcher.
Mi giro leggermente e incrocio lo sguardo di Luke.
So che mi vuole dire con quello sguardo.
Che ho esagerato.
Ma ora non me la sento di continuare a parlarne.
Devo incontrare la Fletcher.Sento il portone aprirsi e mi giro un'ultima volta vedendo Benjamin.
Mi guarda con gli occhi ancora lucidi e giro lo sguardo chiudendo gli occhi sospirando.
Sposto il portone entrando e dirigendomi verso le scale.
Con Benjamin non ho chiarito nulla.
Però ora non me la sento.
Ci volevo provare oggi.
Ma dopo questa discussione, evito.
Devo parlare con la Fletcher.
Sapere se sa qualcosa di più su questa Bestia.
E spero vivamente di si.
Altrimenti sarà un bel problema scoprire qualcosa.
STAI LEGGENDO
Darkness Love [Kevin Wendell Crumb]
FanficLaurel Amber. Fidanzata con Christopher. La loro relazione non va bene da molto. Tra litigi e vari problemi causati dalla troppa gelosia del ragazzo. Il fratello, Benjamin, e la sua migliore amica, Caroline Roger, gli dicono sempre di chiuderla l...